Presentazione e ... breve racconto

Skorpio

Utente di lunga data
non hai capito il mio intervento.
Non penso che vi siate affacciati qui con intenti precisi.

Dico che uno che bazzica qui con il tradimento ci ha avuto a che fare necessariamente nel 99% dei casi.

Perpetrato, subito, immaginato o desiderato che dir si voglia.

Questo toglie quella specie di “innocenza” che si legge dal racconto, non lede il valore della vostra storia.
però Black ha specificato che era la prima esperienza per entrambi.. Quindi "perpetrato" va tolto dalla lista :cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai che e' la stessa cosa che lei mi ha detto in uno dei nostri primi scambi di messaggi? E le ho risposto che se avessi voluto cercare sesso facile , sicuramente il sito per "cuccare" meglio non credo sia questo. C'e' molto peggio la fuori. Al di la' dell'argomento principale trattato qui dentro e dei alcune cadute di stile che spesso si notano negli interventi , generalmente qui si parla in modo anche strutturato, complesso e anche con approfondimenti psicologici non trascurabili. Insomma non e' proprio un sito di incontri. Poi se capita capita, non credo sia ne' la prima ne' l'ultima volta che accade.....
Perché non usi gli accenti?

Skorpio

Utente di lunga data
Va be l’età potrebbe essere modificata :)
Ah beh se è modificata c'è poco da fare 🤣

Allo stato attuale abbiamo 44enne con matrimonio più o meno felice (ma più o meno?) epperò carente di affetto..considerazione..
E "vergine" 🤣

Lostris

Utente Ludica
però Black ha specificato che era la prima esperienza per entrambi.. Quindi "perpetrato" va tolto dalla lista :cool:
bisogna capire se ci sono elementi “ritoccati” nella storia per non rendersi “riconoscibili”

che non avrebbe il minimo senso, visto che poi hanno ammesso di essersi conosciuti qui.

Dai, Black, levatevi la maschera e dichiaratevi alla luce del sole! (Si fa per dire 🤣)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io no 🙄

Ma non sono mai un fulmine di guerra in questo genere di intuizioni
Magari mi sbaglio eh.
Ho il dono e la maledizione di essere molto attenta ai particolari 🤔

JON

Utente di lunga data
Si puo' essere che il "pathos" venga un po' meno ed in effetti io e lei abbiamo convenuto di rispondere alla domanda sulla conoscenza in quale forum proprio a seguito della "confessione" di essersi conosciuti qui. Il che effettivamente toglie un po' di "purezza" a tutta la storia che pero' e' andata esattamente come ho/abbiamo raccontato. Non c'era alcun intento seduttivo nell'approfondimento della conoscenza e l'intento di entrambi non era quello di "concludere" anche perche' davvero non conoscevamo le nostre rispettive "locations". Pero' la tua e' una giusta considerazione
Sei sicuro di questo? La seduzione a sfondo sessuale non è l'unico catalizzatore di relazioni tra uomo donna.
Se da una parte ritengo che l'approccio asessuale in questa storia sia una nota positiva, dall'altra non posso non notare che il clima iniziale di affinità intellettuale è comunque un catalizzatore di una "fusione" per la quale vi erano già le premesse. Un uomo e una donna che avviano una relazione confidenziale sono sempre una bomba ad orologeria.

Tuttavia disquisire o sindacare su tutto questo è del tutto sterile, ecco perché ritenevo tutto nella norma.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Una sola cosa è certa: lei non è Ipazia.

Brunetta

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica

Skorpio

Utente di lunga data
Non sono mica una spia di merda.
Che c'entra la spia..
Si tratta di condividere una percezione che può esser sbagliata

È un gioco

A meno che tu non abbia incarico diretto di copertura, e allora non è una percezione quella tua, ma una informazione

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che c'entra la spia..
Si tratta di condividere una percezione che può esser sbagliata

È un gioco

A meno che tu non abbia incarico diretto di copertura, e allora non è una percezione quella tua, ma una informazione
Se è un gioco, gioca.

Brunetta

Utente di lunga data