Ha a che fare col basso?E lui? Chi potrebbe essere? Io ho una nezza idea....
smettila di fare battute. La cosa è seria.Ma io dicevo per l’impossibilità di santificazione. Era una battuta![]()
Pensavo vincesse un appuntamento in motel con una sposa col matrimonio più o meno felicesmettila di fare battute. La cosa è seria.
Chi indovina vince una cena pagata con un utonto di sua scelta in un ristorante stellato.
Plexiglass TBD.
Mina dice di si
Si da per scontato io sappia. È solo una mia considerazioneIo sto già giocando.
Ho detto 46 anni di primo pelo, con matrimonio più o meno felice ( @Blackmore ma più o meno, di preciso?)
E forse Sensibile all'"omo che ti strizza l'occhio![]()
Poi che affacendata ingarbugliataMa io dicevo per l’impossibilità di santificazione. Era una battuta![]()
Non sono nemmeno io, che non sono sposata né lombarda, però posso assicurare che il 4 maggio porta beneMa anche non sono io, non sei tu, non è @Nocciola (che ormai ha una certa), non è @Vera, non sono le sgarzuline del forum, non è @Ginevra65 e nemmeno @Rosarose, che si prepara all’avventura con un uomo più giovane.
non è @Lorena 46 nè @Tiziana1970, decisamente in altre faccende affaccendate.
Ho capito figlia mia.. Epperò se tu dici che non sei una spiona, le premesse perchè tu sappia qualcosa che va oltre tue considerazioni, le crei con le mani tueSi da per scontato io sappia. È solo una mia considerazione![]()
Vedo dalla citazione che il correttore ha colpito ancora! Intendevo sanificazione. Sanificazione che dovrebbe comprendere spogliarsi prima di entrare nel motel e via di seguito.Poi che affacendata ingarbugliata![]()
Sostieni questo perché, evidentemente, consideri spia solo chi spiffera la verità.Ho capito figlia mia.. Epperò se tu dici che non sei una spiona, le premesse perchè tu sappia qualcosa che va oltre tue considerazioni, le crei con le mani tue![]()
Ah ecco. Con santificazione mica l’avevo capitaVedo dalla citazione che il correttore ha colpito ancora! Intendevo sanificazione. Sanificazione che dovrebbe comprendere spogliarsi prima di entrare nel motel e via di seguito.
Può essere...
.... ma lei?
Forse un'utente che non scrive da tempo..anche lei tradita, ma che ha voluto tenere in piedi il suo matrimonio...
Hai ragioneSostieni questo perché, evidentemente, consideri spia solo chi spiffera la verità.
In ogni caso, ti sei arreso quindi game over![]()