Martes
Utente di lunga data
Sempre più gerontofilo?Me la tromberei ancora ora!!![]()
Sempre più gerontofilo?Me la tromberei ancora ora!!![]()
Per lei posso fare uno sforzo!Sempre più gerontofilo?
Quindi è un cesso?Non e' Danny .... e lei e' .... una persona molto... simpatica![]()
Sai che scricchiolii?Me la tromberei ancora ora!!![]()
Per nienteQuindi è un cesso?
ma che domanda è?Quindi è un cesso?
Na ragazzata, dai nun ce fa caso,piccolezze da maschionima che domanda è?
e ma tra maschioni......rimanendo in tema......ti pare che blackmore possa confermare dopo quello che c'è stato?Na ragazzata, dai nun ce fa caso,piccolezze da maschioni![]()
"È simpatica" spesso lo si dice per evitare di dire, molto elegantemente, che non è sto granché fisicamente.ma che domanda è?
Nun ce fa' ccaso. So' mmaschionie ma tra maschioni......rimanendo in tema......ti pare che blackmore possa confermare dopo quello che c'è stato?![]()
a me fa lo stesso effetto quando sento dire è carina."È simpatica" spesso lo si dice per evitare di dire, molto elegantemente, che non è sto granché fisicamente.
No, è completamente diverso.a me fa lo stesso effetto quando sento dire è carina.
Ha scritto che è simpatica.ma che domanda è?
Perfida.a me fa lo stesso effetto quando sento dire è carina.
Ciò non toglie che in questa situazione forse meglio non approfondire![]()
ma no! L'indelicato sei stato tuPerfida.
ti dirò il mio "carina" ha preso una visuale diversa da quando anni fa un amico lo diceva a quelle bruttine per gratificarle, a suo dire.No, è completamente diverso.
Quando dico che "è carina", vuol dire che mi piace ma probabilmente non è appariscente. Me la tromberei volentieri e le farei anche un po' di coccole... È una che potrebbe diventare la mia ragazza. E se ci penso, è esattamente quello che ho pensato pochi mesi fa di quella che ancora mi accompagna...
"è simpatica" invece vuol dire che tende un po' al bruttino, ma probabilmente un colpetto le si può dare, se non è una "culona inchiavabile" ™, perché poi c'è un limite soggettivo oltre il quale non si può andare, a prescindere da tutto.
E poi ci sono anche quelle che sono belle ma sono così stracciamaroni e intollerabili che sono quelle alle quali non glielo dai solo per far loro dispetto!
Diretto mia cara, diretto.ma no! L'indelicato sei stato tu