Daje co sta felicità.
Lui, come me ha fatto na scelta. Non è che ogni tre per due rimescoli il mazzo.
Io invece ti assicuro che sono molto felice. E vivo sul pianeta terra. Sempre
Lo sai cosa trovo allucinante nei tuoi discorsi? Dico questo e poi taccio e cercheroʻ di farlo nel miglior modo possibile ed educatamente.
Quello che dici, di solito rispetto ai figli ma anche adesso rispetto a questo matrimonio, puoʻ anche avere senso. Anche io sono dell idea che nel matrimonio ci sia piu di dell amore e che quando ci si fa questa promessa davanti o dietro a Dio si debba fare di tutto per rispettarla soprattutto se poi da quella scelta dipendono tante cose anche I figli. Ma tu lo dici sulla base delle storie altrui. Di tuo, della tua esperienza non hai nulla.
Come quando dicevi a me fai armi bagali e figli e vai da tua madre....senza sapere cosa realmente vuol dire EMOTIVAMENTE parlando prendere queste decisioni. E anche qui....parli di felicità come di una cosa che rovina la society fermo restando che peroʻ tu sei felice. Tu non sei felice o anche solo Serena perche hai trovato il nirvana in un matrimonio finto. Il tuo matrimonio è bello solido e detto da te ti rende anche felice.
Facile cosi. Prova a razzolare quello che predichi. Se tuo marito dio non voglia venisse a sapere di parentesi e ti dovesse mollare vediamo poi questa felicità o serenità come la vivi. Vediamo se lui possa accettare di rimanere con te lo stesso solo perche ti ha fatto una promessa. Io non dico che quello che dici è per forza sbagliato ma soʻ bravi tutti a fà I froci col culo degli altri.