Presentazioni

poppy

Miele e formaggio
In effetti per quando ci trasferiamo ad agosto a roma il vet mi ha detto che ettorino deve fare l antirabbia oltre Al passaporto ecc...
Interessante

Gaia

Utente di lunga data
A me hanno detto pure al PS che è debellata
Che il vaccino non è obbligatorio
E che pure se ti morde un cane nessuno problema perché è debellata
Verifica gennaio 2025
Se ti morde un cane e’ assai improbabile che ti possa infettare. E’ già improbabile che loro si infettino. Dovrebbero trovare un animale selvatico che li abbia morsi ed essersi infettati a loro volta per infettare te.

Kitsune

Utente di lunga data
Sai tutto molto bene, allora non definire la cultura generale con altro, come hai fatto.
A volte ad ammettere di essersi espressi male si fa più bella figura.

Continui ad essere sgradevolmente giudicante rispetto ad associazioni mentali che nulla ti dicono riguardo né alla storia/natura delle persone né al background culturale e/o alle opinioni personali delle stesse, come mai sei così infastidita?
Come mai tanta acredine?
L'ha accennato @Brunetta e ciò mi ha procurato un dolore lancinante.

Kitsune

Utente di lunga data
Non leggi? Sei proprio una cazzara. È l unico modo che hai per aprire bocca tentando di attirare un'attenzione che OPS, ti dirò, non attiri. Mi dispiace tanto, pora stella.
Che hai 50 anni lo hai detto tu, non vado a cercare dove perché i tuoi post mi annoiano.
Non ti quoto perché non ti cago.
Io parlo e intervengo quando e con chi mi pare su un forum pubblico. Ti do 'sta notizia, per gli scambi core a core esistono gli MP.
Per quanto mi riguarda puoi anche discretamente tornare nel tuo boschetto in letargo. Non vorrei che il vai a cagare risultasse troppo burino a una signora elegante come te.
Non è tornato tuo marito? Vai su, goditi il weekend invece di scassare i coglioni qua sopra.
Ciao Fox😘
1) Esatto, non ti leggo più, non si può piacere a tutti. Ripeto, "cazzara" scritto da te è un complimento.
2) A differenza tua, a me non interessa "attirare", difatti non sto qui 24 ore su 24 come te.
3) Ho scritto che mio marito non ha nemmeno 50 anni ed io ho qualche anno in meno di lui, ovviamente tu hai capito tutto, come sempre, del resto.
4) Eppure mi hai quotata eccome.
5) Ecco, allora usali, invece di usare il forum come una chat, come sei solita fare.
6) Ma non avevi appena dichiarato di non leggere ciò che scrivo? Sei una contraddizione unica, ahah!
7) Con immenso piacere, mica passo i miei fine settimana sul Web a collezionare "reazioni" e "cuoricini" come una quindicenne.
8) Manda i bacini ai tuoi fans, a me non servono le faccine per vivere bene.

Rebecca89

Sentire libera
1) Esatto, non ti leggo più, non si può piacere a tutti. Ripeto, "cazzara" scritto da te è un complimento.
2) A differenza tua, a me non interessa "attirare", difatti non sto qui 24 ore su 24 come te.
3) Ho scritto che mio marito non ha nemmeno 50 anni ed io ho qualche anno in meno di lui, ovviamente tu hai capito tutto, come sempre, del resto.
4) Eppure mi hai quotata eccome.
5) Ecco, allora usali, invece di usare il forum come una chat, come sei solita fare.
6) Ma non avevi appena dichiarato di non leggere ciò che scrivo? Sei una contraddizione unica, ahah!
7) Con immenso piacere, mica passo i miei fine settimana sul Web a collezionare "reazioni" e "cuoricini" come una quindicenne.
8) Manda i bacini ai tuoi fans, a me non servono le faccine per vivere bene.
Aaaaah oddio arieccote.
Giustamente è finito il letargo.

Sciò, parla coi muri 😘

poppy

Miele e formaggio
Tenetevi