Step9012
Utente di lunga data
Scusa, avevo capito malissimo… manda segnali in completo contrasto con quel che dice…Ma io dicevo..cosa dice lei di questa situazione in generale, non della scuola nello specifico.
Stare sempre attaccata al cellulare può essere un segnale solo se hai notato un cambiamento nell' ultimo tempo, un' attaccamento diverso, se va a braccetto con il fatto che non scopate nemmeno più o se è sempre stata così.
È preoccupata per la situazione della gestione della rabbia perché chiaramente quel che si legge su internet descrive situazioni tragiche… per questo credo si sia ulteriormente allontanata e che forse non prenda in considerazione un riavvicinamento…
Dice sempre che “la devo corteggiare” ma poi, come dicevo, per uscire a cena “è stanca” o per andare a fare un giro come facevamo prima “non ha voglia”.
Un mesetto fa, mi ha stupito… accompagnamo la bimba a scuola, rarissimo caso in cui la mattina parto tardi per andare a lavoro e lei lavora da casa, e mi dice “andiamo a fare colazione da qualche parte?”… occasione volta al volo…
Ma è finita lì, ecco…