Presentazioni

Rebecca89

Sentire libera
Non andrebbe bene alla mia...figurati...
Si sicuramente, ma magari faresti non lo so, calcoli diversi, ragioneresti in un altro modo...vero che la figlia è piccola, ma sono giovani. Non ho capito bene se ne hanno parlato o discusso insieme e la pensano uguale, nemmeno da quanto tempo prima del matrimonio stavano insieme, ma iniziare a tradire non mi pare una gran cosa perché non si sta comunque bene a tornare a casa.

CIRCE74

Utente di lunga data
A me pare la solita scusa per autoconvincersi di essere costretto dalle circostanze a fare quello che si vuole fare a prescindere
a me dà l'impressione di una persona stanca della situazione, da fuori è facile dire lasci la moglie ma penso che siano decisioni molto difficili da prendere specialmente quando ci sono figli in mezzo, di contro deve essere snervante arrivare a capire che probabilmente non ci sono le basi per fare rifiorire il rapporto.

Kitsune

Utente di lunga data
Ciao :D
grazie per la risposta.
Sto prendendo in seria considerazione l'idea della separazione/divorzio... Economicamente non siamo messi così male... sto provando a fare delle previsioni, però, prima di fare il passo... Quello che mi preme è il bene di mia figlia e, nell'eventualità, starle vicino ed essere presente il più possibile.
Il resto poi si vedrà... voglio dire... estremizzo, ma costo di far la fame io...
1) Ottimo.
2) Assolutamente d'accordo, i figli arriveranno sempre prima dei genitori.
3) Intendi con l'eventuale mantenimento?

CIRCE74

Utente di lunga data
Si sicuramente, ma magari faresti non lo so, calcoli diversi, ragioneresti in un altro modo...vero che la figlia è piccola, ma sono giovani. Non ho capito bene se ne hanno parlato o discusso insieme e la pensano uguale, nemmeno da quanto tempo prima del matrimonio stavano insieme, ma iniziare a tradire non mi pare una gran cosa perché non si sta comunque bene a tornare a casa.
tradire non è mai la soluzione migliore, dovrebbe prima provare a capire se con la moglie ci possono essere delle speranze.
Sarebbe interessante sapere se per la moglie è un problema non avere più una vita intima con lui o se per lei va bene così...in questo caso sarebbe più difficile aprire un dialogo.

Rebecca89

Sentire libera
tradire non è mai la soluzione migliore, dovrebbe prima provare a capire se con la moglie ci possono essere delle speranze.
Sarebbe interessante sapere se per la moglie è un problema non avere più una vita intima con lui o se per lei va bene così...in questo caso sarebbe più difficile aprire un dialogo.
Infatti vorrei capire se ne hanno discusso insieme

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciao :D
grazie per la risposta.
Sto prendendo in seria considerazione l'idea della separazione/divorzio... Economicamente non siamo messi così male... sto provando a fare delle previsioni, però, prima di fare il passo... Quello che mi preme è il bene di mia figlia e, nell'eventualità, starle vicino ed essere presente il più possibile.
Il resto poi si vedrà... voglio dire... estremizzo, ma costo di far la fame io...
In linea di principio è il proposito migliore, secondo me. Anche perchè attenzione che se non sei soddisfatto tu, è molto probabile che per gli stessi motivi non lo sia neanche lei, per cui è un po' uno stallo alla messicana.. quindi meglio agire prima, quando si può fare con calma, dignità e classe, mentre con un palco di corna che appesantisce la testa, non si ragiona lucidissimamente

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao ben approdato qua
Meno male che ti sei presentato non come @XandreaXmoX 😂 😂 😂 😂 😂 😂
cmq io valuterei bene prima di separarmi, non è una scelta da prendere alla leggera.
potresti magari proporre la coppia aperta?
e cmq a me il tradimento è capitato😂😂😂