Presentazioni

Gaia

Utente di lunga data
Prima hai detto che sei serena. Sono due cose diverse. È sarebbe ora di finirla di vedere il matrimonio come una gogna perenne se non funziona
Allora io sono per la maggior parte del tempo serena. Poi ho momenti di felicità.
Non esiste nessuno che sia sempre felice, salvo i tossici o gli ubriachi.

The Reverend

Utente di lunga data
Allora io sono per la maggior parte del tempo serena. Poi ho momenti di felicità.
Non esiste nessuno che sia sempre felice, salvo i tossici o gli ubriachi.
Sei contraddittoria. Ma del resto sei pure una femmina quindi suppongo vada bene così. Mi arrendo e chiudo il caso. 🙂

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Io ti giuro. Da un lato ti invidio. Perché fai il mio stesso mestiere e ancora ci credi a sti amori e a ste confusioni.
Io penso che è solo voglia di figa o di cazzo.
Ma lo penso pure io, perciò consigliavo prima di approfondire la conoscenza...

spleen

utente ?
Parli di indifferenza ma non so come la intendi.
Per me due coniugi possono essere anche due buoni amici se ci riescono.
L’amore può avere mille sfaccettature e anche le attenzioni che riservi all’altro.
Per alcuni il sesso può essere centrale in quelle attenzioni. Per altri sono centrali altre cose.
Non mi interessano le sistemazioni di facciata, non so se si è capito.
Due coniugi sono due coniugi, non due amiconi o due collaboratori domestici. Se ho bisogno di un amico esco, se ho bisogno della donna per le pulizie la pago.
Questo per me.
Poi è chiaro che il matrimonio può essere una miriade di altre cose, però bisogna farsele piacere e io sono un tipetto esigente purtroppo.

Rebecca89

Sentire libera
No, ma se riprende a scopare lo sarà.
E guarderà in faccia la figlia che lo crede felice perché ha scopato un' altra invece della madre.
Vedrà mamma e papà che a tavola faranno i civili col bacetto in guancia la sera al rientro perché non si sopporteranno più.
Ci sono passata. A me ha fatto schifo.
Io quando i miei si sono separati, sono tornata a respirare.

Gaia

Utente di lunga data
E guarderà in faccia la figlia che lo crede felice perché ha scopato un' altra invece della madre.
Vedrà mamma e papà che a tavola faranno i civili col bacetto in guancia la sera al rientro perché non si sopporteranno più.
Ci sono passata. A me ha fatto schifo.
Io quando i miei si sono separati, sono tornata a respirare.
Ma cosa interessa alla figlia. La figlia fa la figlia e le importa che mamma e papà siano insieme.
Mica è la loro consulente matrimoniale.
Ti racconti di una vita familiare non felice, con genitori poco equilibrati.

Rebecca89

Sentire libera
Ma cosa interessa alla figlia. La figlia fa la figlia e le importa che mamma e papà siano insieme.
Mica è la loro consulente matrimoniale.
Ti racconti di una vita familiare non felice, con genitori poco equilibrati.
chiediglielo quando avrà 12 anni, che si renderà conto del circo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data