ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Purchè non sia "aspetta e spera"L'attesa del piacere è essa stessa piacere.
Purchè non sia "aspetta e spera"L'attesa del piacere è essa stessa piacere.
se ne hai voglia... ne hai la facoltà
Secondo me non è così, è più un discorso di "disponibilità percepita" e occorre una valutazione di tipo statistico..basta rivolgersi un mdf
Si una volta ci credevo anch’io. Poi con il giro di boa dei 50, mi sono rotto le balle. Ora o ho subito quel che voglio o vada via al cu. Passo a quella dopo.
ma direi! già si ha bisogno di energie in casa, fuori casa anche no.. la coperta è quellaSi una volta ci credevo anch’io. Poi con il giro di boa dei 50, mi sono rotto le balle. Ora o ho subito quel che voglio o vada via al cu. Passo a quella dopo.
Dipende da ciò che vuoi ma anche da chi lo vuoi.Si una volta ci credevo anch’io. Poi con il giro di boa dei 50, mi sono rotto le balle. Ora o ho subito quel che voglio o vada via al cu. Passo a quella dopo.
Al momento, la mia figanzata soddisfa il soddisfabile. A domani penseremo domani.Dipende da ciò che vuoi ma anche da chi lo vuoi.
E' una regola basilare della vendita: un cliente indeciso fa perdere lo stesso tempo in cui puoi fare n clienti buoniDipende da ciò che vuoi ma anche da chi lo vuoi.
Pinchella O'Hara.Al momento, la mia figanzata soddisfa il soddisfabile. A domani penseremo domani.
Stasera vado a casa sua.Pinchella O'Hara.
Si solo che ci si arriva tardi, quantomeno io.E' una regola basilare della vendita: un cliente indeciso fa perdere lo stesso tempo in cui puoi fare n clienti buoni
hai tutta la mia sincera invidiaStasera vado a casa sua.
Cena nudi mi ha scritto.
Non ho ben capito se la cena sarà a base di lei o di altro.
Vedremo.
Eh.. forse perchè chi non ha il "pretty privilege" si deve fare le ossa prima... come anche chi non ha il pelo in grado di trainare carri e buoiSi solo che ci si arriva tardi, quantomeno io.
Si ma qui non si compra nulla. Non è che Pincopallino è il prodotto da piazzare e neppure l'imprenditore che lo piazza oltre al fatto che i clienti non sono omogenei tra loro in questo caso, non è che uno vale l'altro.E' una regola basilare della vendita: un cliente indeciso fa perdere lo stesso tempo in cui puoi fare n clienti buoni
Il punto è il tempo, non chi compra o chi vende. Il peggior peccato mortale da me riconosciuto è lo spreco di tempoSi ma qui non si compra nulla. Non è che Pincopallino è il prodotto da piazzare e neppure l'imprenditore che lo piazza oltre al fatto che i clienti non sono omogenei tra loro in questo caso, non è che uno vale l'altro.
Io avrei messo i vestiti.Stasera vado a casa sua.
Cena nudi mi ha scritto.
Vedremo.
Perchè non hai trovato qualcuno per cui ne valga la pena.Il punto è il tempo, non chi compra o chi vende. Il peggior peccato mortale da me riconosciuto è lo spreco di tempo
Ma non è che solo le donne se la tirano.....se ho capito giusto il pensiero.Eh.. forse perchè chi non ha il "pretty privilege" si deve fare le ossa prima... come anche chi non ha il pelo in grado di trainare carri e buoi
Nessuno vale il mio e il tuo tempo, se viene sprecatoPerchè non hai trovato qualcuno per cui ne valga la pena.
Si ma qui non si compra nulla. Non è che Pincopallino è il prodotto da piazzare e neppure l'imprenditore che lo piazza oltre al fatto che i clienti non sono omogenei tra loro in questo caso, non è che uno vale l'al
col tuo amante o uomo farai come ti pare.Io avrei messo i vestiti.
Può essere che voglia provare il body sushi?Stasera vado a casa sua.
Cena nudi mi ha scritto.
Vedremo.