Pincopallino
Utente di lunga data
Te lo sai? Intanto mi presento con una bottiglia che non fa mai male. Poi ci si penserà sul momento.Può essere che voglia provare il body sushi?
Te lo sai? Intanto mi presento con una bottiglia che non fa mai male. Poi ci si penserà sul momento.Può essere che voglia provare il body sushi?
No, o almeno, il tirare del pelo non è il tirarsela, anzi. Comunque è vero che non solo le donne se la tiranoMa non è che solo le donne se la tirano.....se ho capito giusto il pensiero.
ma vai lì nudo con l'impermeabile, tipo gli esibizionisti di una volta?Te lo sai? Intanto mi presento con una bottiglia che non fa mai male. Poi ci si penserà sul momento.
Si spreca solo se si percepisce lo spreco. A me è piaciuto da ragazzina andare dietro a chi non mi ha cagato e non è che sono masochista, ma faceva parte del sogno da realizzare. Poi i soggetti li rivedi dopo tempo e capisci. Quanto al tempo investito in età matura va commisurato alla persona che hai di fronte, se per te ne vale la pena un po di tempo ti tocca anche investirlo per non dover poi magari vivere di un rimpianto "se fosse stato...."Nessuno vale il mio e il tuo tempo, se viene sprecato
lo spreco di tempo non è mai giustificabilePerchè non hai trovato qualcuno per cui ne valga la pena.
io per sicurezza passerei prima anche all'Esse a procurare un po' di Nighiri e simili, si sa maiTe lo sai? Intanto mi presento con una bottiglia che non fa mai male. Poi ci si penserà sul momento.
ma panna e nutella non sono più di moda? il gelato?io per sicurezza passerei prima anche all'Esse a procurare un po' di Nighiri e simili, si sa mai
Ma va…ho la tuta da moto sempre.ma vai lì nudo con l'impermeabile, tipo gli esibizionisti di una volta?![]()
Ma infatti l'arte consiste nell'imparare a discernere molto velocemente quando il tempo lo si sta investendo da quando lo si sta sprecando..Si spreca solo se si percepisce lo spreco. A me è piaciuto da ragazzina andare dietro a chi non mi ha cagato e non è che sono masochista, ma faceva parte del sogno da realizzare. Poi i soggetti li rivedi dopo tempo e capisci. Quanto al tempo investito in età matura va commisurato alla persona che hai di fronte, se per te ne vale la pena un po di tempo ti tocca anche investirlo per non dover poi magari vivere di un rimpianto "se fosse stato...."
bahMa va…ho la tuta da moto sempre.
Antiquatama panna e nutella non sono più di moda? il gelato?
I poeti li lascio a chi ci crede.bah
poesia zero
maionese?Antiquata
a me era piaciuto lo sguardo di stupore quando aveva capito che sotto il soprabito... nienteI poeti li lascio a chi ci crede.
in città non ce la faccio, ho la giacca con le protezioni ed i guanti, ma anche i pantaloni, no...troppo caldoMa va…ho la tuta da moto sempre.
maionese, perfetto!maionese?![]()
![]()
a me era piaciuto lo sguardo di stupore quando aveva capito che sotto il soprabito... niente
a me è capitato una sola volta, è stato molto piacevole, in effettia me era piaciuto lo sguardo di stupore quando aveva capito che sotto il soprabito... niente
Pure io…traforata. Ma stivali e guanti sempre. Su gessato grigio e camicia bianca.in città non ce la faccio, ho la giacca con le protezioni ed i guanti, ma anche i pantaloni, no...troppo caldo
Con me ti sei presentata col cappotto ziocaro.maionese?![]()
![]()
a me era piaciuto lo sguardo di stupore quando aveva capito che sotto il soprabito... niente
vedi?a me è capitato una sola volta, è stato molto piacevole, in effetti![]()
dipende dalla stagioneCon me ti sei presentata col cappotto ziocaro.