Prigioniere della vostra libertà!

• Autore Discussione Old piovesempresulbagnato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Io invece lo ritengo possibile proprio grazie alla maggior consapevolezza della donna e del proprio ruolo...che le consentirebbe di "governare" il rapporto non abdicando più nei confronti dell'uomo per sottomissione e debolezza, ma per la forza che quella consapevolezza le può dare, la stessa forza che fa si che il calcio in quel posto lo dia nella maggioranza dei casi la donna..

"Dosare" quella forza forse potrebbe consentire di evitare di arrivare a dover dare quel calcio...

Capisco. Insomma la fatica tutta a noi! Noi dobbiamo essere libere, indipendenti, emancipate, ma non farvelo pesare insomma!!! Fare figli, ma senza ingrassare, partorire, senza disturbare...
Una manager in baby doll insomma. Una donna "dosata".
E voi che fate?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io accetterei anche, ma siccome l'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna, saremo in 2 "capofamiglia".
E ritorniamo al punto di partenza!

Ci deve essere un'altra soluzione.
Insisti con Persa che forse la convinci.

...e tu ...e io ....e noi ?

Fedifrago

Utente di lunga data
Capisco. Insomma la fatica tutta a noi! Noi dobbiamo essere libere, indipendenti, emancipate, ma non farvelo pesare insomma!!! Fare figli, ma senza ingrassare, partorire, senza disturbare...
Una manager in baby doll insomma. Una donna "dosata".
E voi che fate?
Di certo non possiamo partorire per voi...

Perchè distorci quello che dico?

Voi SIETE libere indipendenti emancipate etc etc...ma la questione non è "farlo pesare" o meno, ma usarlo a VOSTRO VANTAGGIO, senza dover instaurare un rapporto basato sulla forza, ma, come nelle arti marziali, far leva sulla presunta maggior forza dell'altro...per ribaltarlo!

E non mi pare proprio di aver mai sostenuto che noi uomini si debba stare beatamente sparapanzati sul divano in attesa delle vostre attenzioni!

Ma converrai con me che, per far un esempio banale, è più facile ottenere che lui porti fuori la spazzatura se glielo dici magari dandogli un bacio che non assumendo l'atteggiamento da Bice col mattarello in mano!

La Lupa

Utente di lunga data
No. Che c'entrano le femministe (pace all'anima loro) con gli uomini depilati di oggi?
Recentemente sono stata in un centro benessere con Marco: era l'unico uomo con i peli, infatti, ha ricevuto un sacco di proposte nella vasca idromassaggio (dagli uomini).
Me lo sono portato via...la prossima volta lo depilo
... ribadivo il post precedente...

... E poi non sono convinta che la perdita o l'affivolimento di certe caratteristiche femminili sia causato solo dall'emancipazione delle donne.

Penso che derivi di più da un'immagine culturale e sociale che dilaga da anni e che ci vuole tutti molto più imbecilli e supeficiali.
Donne e uomini.

Iris

Utente di lunga data
Poi...si fa presto a dire l'uomo deve fare l'uomo, e la donna deve fare la donna!!!
Ma magari!!!
Per tirarvi fuori da casa ci serve un out out ( e tante volte manco quello basta), perchè rimanete bamboccioni a casa di mamma...

Io ho 39 anni e non faccio testo, ma le ragazze che scrivono qua sopra si lamentano dei coetanei bamboccioni, perennemente indecisi...per avere un appuntamento devono mandare quintali di sms, oppure costringerli con il ricatto.

Povere figlie...gli unici ben disposti sono quelli sopra gli anta sposati!!!

ranatan

Utente di lunga data

Voi SIETE libere indipendenti emancipate etc etc...ma la questione non è "farlo pesare" o meno, ma usarlo a VOSTRO VANTAGGIO, senza dover instaurare un rapporto basato sulla forza, ma, come nelle arti marziali, far leva sulla presunta maggior forza dell'altro...per ribaltarlo!

E non mi pare proprio di aver mai sostenuto che noi uomini si debba stare beatamente sparapanzati sul divano in attesa delle vostre attenzioni!

Ma converrai con me che, per far un esempio banale, è più facile ottenere che lui porti fuori la spazzatura se glielo dici magari dandogli un bacio che non assumendo l'atteggiamento da Bice col mattarello in mano!
Verissimo.
Anche elogiarli spesso è un buon metodo per ottenere lo scopo.
Dirgli più volte..."ma quanto sei stato bravo a lavare i piatti oggi e come li hai lavati bene, sono ammirata!!" è utilissimo.
Come si fa con i bambini...

Nobody

Utente di lunga data
Vero?

Le donne non allattano perchè c'hanno le tette piene di silicone.

Ma gli uomini si depilano le braccia.

'centra un cazzo con l'emancipazione...
Gli uomini si depilano, e le donne si comprano gatti da coccolare...

Iris

Utente di lunga data

Ma dovresti portarla fuori di tua sponte la mondezza!!!
Ragioni proprio da uomo

Il bacio te lo do..non mi serve la scusa della spazzatura.

Fedifrago

Utente di lunga data
Verissimo.
Dirgli più volte..."ma quanto sei stato bravo a lavare i piatti oggi e come li hai lavati bene, sono ammirata!!" è utilissimo.
Vale anche al contrario...ma visto che lo uso da sempre con le mie figlie, quando lo faccio con mia moglie e lei se ne accorge...mi chiede sempre se la sto pigliando..per i fondelli!

Iris

Utente di lunga data
Verissimo.

Un biscottino, come con i cani.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ragioni proprio da uomo

Epperfortuna!!!

Siam rimasti così in pochi!!

Ps. Magari son stravaccato sul divano dopo aver falciato il prato potato la siepe e fatto cinque o sei buche per le TUE adorate piante che io invece odio tanto!

Iris

Utente di lunga data
Epperfortuna!!!

Siam rimasti così in pochi!!

Ps. Magari son stravaccato sul divano dopo aver falciato il prato potato la siepe e fatto cinque o sei buche per le TUE adorate piante che io invece odio tanto!

Le rose. Infatti. Mi si sono seccate tutte, perchè si dimentica di innaffiarle.

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Gli uomini si depilano, e le donne si comprano gatti da coccolare...

E' allucinante.

Certo... se la guardi così anche a me viene da rimpiangere l'uomo con la clava.

Anzi... io l'ho sempre sostenuto.

Purchè alla donna si dia una fionda.

Mi sembra equo.

La Lupa

Utente di lunga data
Ragioni proprio da uomo

Esatto!

Capisci? Perchè la spazzatura è la tua! Eh! Sei donna!

L'angelo del focolare! La rumenta è la tua!

Lui casomai ti fa un piacere a portarla fuori!

Iris

Utente di lunga data
Esatto!

Capisci? Perchè la spazzatura è la tua! Eh! Sei donna!

L'angelo del focolare! La rumenta è la tua!

Lui casomai ti fa un piacere a portarla fuori!

E perchè le camicie?
Le camicie le sporco io?

Ho pensato alle camicie, mi ha detto, portandele in lavanderia, tutto tronfio!!! A stirarle non ci pensa proprio...
E certo, gli ho risposto, sei tu che le porti, mica io!!!

Nobody

Utente di lunga data

E' allucinante.

Certo... se la guardi così anche a me viene da rimpiangere l'uomo con la clava.

Anzi... io l'ho sempre sostenuto.

Purchè alla donna si dia una fionda.

Mi sembra equo.
Anche perchè fionda contro clava non c'è partita...Davide insegna

A parte gli scherzi, sono convinto che qualunque donna (o quasi...) apprezzi un uomo deciso e maschile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.