Prima esperienza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
Benvenuto
È un forum in cui si parla principalmente di tradimento
Un confronto tra traditi e traditori.
Ci sono le varie sezioni dove puoi leggere e intervenire
Tieni conto che essendo “nuovo” i primi tuoi messaggi dovranno essere approvati dalla moderazione

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
Magari non sai come muoverti, ma probabilmente sai perchè sei capitato qui, per cui sarebbe già un inizio. Se hai problemi di salute mentale o fisica e hai necessità di consulti e diagnosi, sei nel posto giusto!

Brunetta

Utente di lunga data
Intuisco che tu voglia conoscere chi può essere tua partner di tradimento.
Sì, qui si trova.
Ma devi scrivere per mesi la tua triste storia.

Homer

Utente con ittero
Vai nella sezione in altro a destra " Traditi liberi & Traditori disponibili", dopodiché seleziona chi più ti piace in base alla foto (occhio che molte foto sono modificate con AI), scrivile in privato e iniziate a chattare.
Un consiglio, qui le donne vogliono solo uomini intelligenti e dotati, con carisma, simpatici e che le facciano ridere. Aborrano amanti che si attaccano come cozze, che fanno imboscate, pressanti, pesanti e con l'alito cattivo. Il tempo che ti dedicheranno è poco ma di qualità.
Se vuoi info più specifiche citofonare a @Pincopallino @Jim Cain @jack-jackson @Homer @Paolo78mi

Prima però, è doveroso tu faccia una presentazione.

Dal tuo nick penso tu sia autotrasportatore, le donne qui presenti non fanno carsex, al massimo una sveltina all'Autogrill di Zenone Ovest o Brianza Nord

Brunetta

Utente di lunga data
Però li facciamo scappare tutti. 1740999097052.png

Homer

Utente con ittero
Dimenticavo, nella scelta puoi usare i seguenti filtri:

- Dalla 1° alla 5° di tette
- Pelose o depilate
- Amanti del MMF o FFM
- Prima esperienza
- Vergini

Consiglio spassionato, se usi il filtro "vergini", ne trovi di più :giggle:

Homer

Utente con ittero
Mi correggo, non è che vogliono uomini dotati, va benissimo anche un pene di pochi cm, l'importante è che "lo sappia usare", dunque, se fossi minidotato, non farti nessun problema, i piselli grandi non sono molto graditi.

Considerando che un pene entra ed esce solo da un pertugio, sta cosa del "lo sappia usare" non mi è chiara :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Se non ti interessa la patata ci sono molte altre pagine assai interessanti tipo "guaina di gomma" che non parla di preservativi o diaframme ma proprio di gomma e asfalto e roba simile da spalmare sulle terrazze.
Io ho imparato un sacco di cose nuove su tecniche e prodotti🙂
Se hai perdite a casa tua chiedi una consulenza tecnica a @Marjanna @ologramma o @Pincopallino 😂😂😂
Come dicevano i vecchi detti ?
Impara l'arte e mettila da parte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
avrai anche presto modo di verificarlo, rientrati tutti dalla settimana bianca?