Truckdriver
Utente
Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
BenvenutoCiao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
Magari non sai come muoverti, ma probabilmente sai perchè sei capitato qui, per cui sarebbe già un inizio. Se hai problemi di salute mentale o fisica e hai necessità di consulti e diagnosi, sei nel posto giusto!Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
Bisogna vedere cosa intendi per "questi siti".Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti, e non só bene come muovermi, consigli?
Intuisco che tu voglia conoscere chi può essere tua partner di tradimento.Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
Vai nella sezione in altro a destra " Traditi liberi & Traditori disponibili", dopodiché seleziona chi più ti piace in base alla foto (occhio che molte foto sono modificate con AI), scrivile in privato e iniziate a chattare.Ciao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
Starà guidando.Però li facciamo scappare tutti. View attachment 16010
Come dicevano i vecchi detti ?Se non ti interessa la patata ci sono molte altre pagine assai interessanti tipo "guaina di gomma" che non parla di preservativi o diaframme ma proprio di gomma e asfalto e roba simile da spalmare sulle terrazze.
Io ho imparato un sacco di cose nuove su tecniche e prodotti
Se hai perdite a casa tua chiedi una consulenza tecnica a @Marjanna @ologramma o @Pincopallino![]()
Scappa finché sei in tempoCiao a tutti, io sono alla prima esperienza su questi siti,e non só bene come muovermi, consigli?
stai diventando moderatamente stronzaIntuisco che tu voglia conoscere chi può essere tua partner di tradimento.
Sì, qui si trova.
Ma devi scrivere per mesi la tua triste storia.
sempre pronta ad essere irritanteScappa finché sei in tempo
Ed io che volevo essere altruistasempre pronta ad essere irritante
Mi riusciranno bene altre coseti riesce male