jack-jackson
Utente di lunga data
Ehmbe... se non lo vuole perché già occupata con un altro è comprensibileHa anche detto due se LEI avesse un altro, la spedirebbe, LUI invece può
Ehmbe... se non lo vuole perché già occupata con un altro è comprensibileHa anche detto due se LEI avesse un altro, la spedirebbe, LUI invece può
Ma a te sembra una storia seria? Stanno a 50 km, torni a casa a quella distanza suEhmbe... se non lo vuole perché già occupata con un altro è comprensibile
Per il lavoro....... Lei lavora in Piemonte e io in LiguriaMa perché vivete separati?
Ma sempre 50 km sono, è come il kg di piume che pesa come il kg di piomboPer il lavoro....... Lei lavora in Piemonte e io in Liguria
Ma sono solo 50 km, mio marito ne fa 40 andare e 40 tornare tutti i giorniPer il lavoro....... Lei lavora in Piemonte e io in Liguria
Non lo vuole perche lui non torna a casa, gli pesano 50 km. Neanxhe io gliela darei quando si fa vivoEhmbe... se non lo vuole perché già occupata con un altro è comprensibile
C'è chi può e chi non può.Ha anche detto due se LEI avesse un altro, la spedirebbe, LUI invece può
Per evitare di essere massacrato ancora, forse @Truckdriver potrebbe argomentare un pò meglio la questione della distanza e del perchè torni così raramenteNon lo vuole perche lui non torna a casa, gli pesano 50 km. Neanxhe io gliela darei quando si fa vivo
e sono sempre gli altri che “non può”C'è chi può e chi non può.
Ma cosa vuoi che argomenti? Orsù!Per evitare di essere massacrato ancora, forse @Truckdriver potrebbe argomentare un pò meglio la questione della distanza e del perchè torni così raramente
Bisogna chiamare @bravagiulia75 cosi lo aiuta ad inventare meglioPer evitare di essere massacrato ancora, forse @Truckdriver potrebbe argomentare un pò meglio la questione della distanza e del perchè torni così raramente
Mi sono persa.E i cuoricini sui social della moglie rappresentano la triste storia che gli ho suggerito.
Parecchio noioso.
Per evitare di essere massacrato ancora, forse @Truckdriver potrebbe argomentare un pò meglio la questione della distanza e del perchè torni così raramente
Ma a te sembra una storia seria? Stanno a 50 km, torni a casa a quella distanza su
O cerchi una soluzione abitativa diversa a metà strada dove stare insieme
Non importa neanche a lui
Poi torna a casa e pretende di trovare la panterona nel letto
A prescindere che 50 km non sono molti, non conosciamo la causa dell'allontanamento tra i due, un ipotesi potrebbe anche essere l'amante di lei a cui concede ciò che non dà a lui, il che spiegherebbe il suo distaccoNon lo vuole perche lui non torna a casa, gli pesano 50 km. Neanxhe io gliela darei quando si fa vivo
Quella parte è stata estrapolata in altra discussione.Mi sono persa.
Santo subito.Ma sono solo 50 km, mio marito ne fa 40 andare e 40 tornare tutti i giorni
Non è certo che lei abbia un amante eh…A prescindere che 50 km non sono molti, non conosciamo la causa dell'allontanamento tra i due, un ipotesi potrebbe anche essere l'amante di lei a cui concede ciò che non dà a lui, il che spiegherebbe il suo distacco
Ma certamente no.Non è certo che lei abbia un amante eh…
ah quindi sei ligure come @perplessoPer il lavoro....... Lei lavora in Piemonte e io in Liguria
A volte altri cercando giustificazioni alla propria voglia di tradire.Ma certamente no.
Ha solo elaborato frettolosamente una triste storia, per giustificare la sua ricerca di un‘amante.