Andromeda4
Utente di lunga data
Io ho evitato di intervenire infatti, perché non è niente che non sia stato già sentito o letto...Ma certamente no.
Ha solo elaborato frettolosamente una triste storia, per giustificare la sua ricerca di un‘amante.
Io ho evitato di intervenire infatti, perché non è niente che non sia stato già sentito o letto...Ma certamente no.
Ha solo elaborato frettolosamente una triste storia, per giustificare la sua ricerca di un‘amante.
Frettolosamente è difficile fare di meglio.Io ho evitato di intervenire infatti, perché non è niente che non sia stato già sentito o letto...
Lui la vuole se no non starebbe qui, lei no, uno prima o poi si stufa e si allontana. Sarebbe da capire perché, secondo @Truckdriver, lei non lo desideraNon è certo che lei abbia un amante eh…
non è obbligatorio che abbia un altro, per non desiderare uno che lavora 3 giorni la settimana e gli fa fatica fare 50 km per tornare a casaLui la vuole se no non starebbe qui, lei no, uno prima o poi si stufa e si allontana. Sarebbe da capire perché, secondo @Truckdriver, lei non lo desidera
80km di penitenzaSanto subito.
Come se tu non eri sufficiente.80km di penitenza
Infatti per questo ho chiesto del perché, non penso che questo distacco sia stato immediato da un giorno all'altro.non è obbligatorio che abbia un altro, per non desiderare uno che lavora 3 giorni la settimana e gli fa fatica fare 50 km per tornare a casa
Ma visto che dice di averle provate tutte, vero o cazzata che sia, un' amante ha senso in questo contesto? Perché sai, si dice uno trova l'amante ma a casa sta comunque bene. Non mi pare proprio il caso, e abitando già separati e con un figlio che sta sulle gambe sue, ha paura a 43 anni di restare scapolo e non sapere come fare le lavatrici?Lui la vuole se no non starebbe qui, lei no, uno prima o poi si stufa e si allontana. Sarebbe da capire perché, secondo @Truckdriver, lei non lo desidera
Intanto lui ha detto che se sapesse di un amante la lascerebbe all'istante.A prescindere che 50 km non sono molti, non conosciamo la causa dell'allontanamento tra i due, un ipotesi potrebbe anche essere l'amante di lei a cui concede ciò che non dà a lui, il che spiegherebbe il suo distacco
Ma il nocciolo della questione mi sembra chiaro.Frettolosamente è difficile fare di meglio.
Io sono la "cioia" del focolare.Come se tu non eri sufficiente.
A meno che beccarla con un eventuale amante non sia per lui la scusa per lasciarla, perché magari non riesce a farlo a prescindere.Intanto lui ha detto che se sapesse di un amante la lascerebbe all'istante.
Per cui amanti in teoria non ce ne sono.
Di sicuro hanno altri problemi.
Ma non puoi credere di tornare a casa ogni 2 settimane e voler trombare, quando sei distante da me 45 minuti al massimo.
Mi pare ovvio che siano delle prese di posizione che hanno danneggiato la coppia
Ma sai, non è solo quello.Ma visto che dice di averle provate tutte, vero o cazzata che sia, un' amante ha senso in questo contesto? Perché sai, si dice uno trova l'amante ma a casa sta comunque bene. Non mi pare proprio il case, e abitando già separati e con un figlio che sta sulle gambe sue, ha paura a 43 anni di restare scapolo e non sapere come fare le lavatrici?
Avrei apprezzato di più se avesse scritto così.Ma sai, non è solo quello.
Un motivo per cui alcune persone cercano un amante invece di separarsi è che non hanno voglia di una nuova relazione, ma di un rapporto che soddisfi solo alcune esigenze.
FossiCome se tu non eri sufficiente.
Vuole scopare gratis.Ma il nocciolo della questione mi sembra chiaro.
Perche pare brutto dire, tanto ormai viviamo gia separati, facciamo che ognuno si rifa una vitaA meno che beccarla con un eventuale amante non sia per lui la scusa per lasciarla, perché magari non riesce a farlo a prescindere.
Concordo in pieno con la seconda parte.
Non è un errore grave, ma sicuramente è un errore grammaticale.Fossi
Non so se hai saputo che mummy pig è incinta del terzo. Ne ha parlato addirittura la BBCTu hai la fortuna di ignorare l’esistenza di peppa pig
Questo intervento è il motivo per cui evito di correggerti.Non è un errore grave, ma sicuramente è un errore grammaticale.
La forma corretta che suggerisci rispetta le regole del congiuntivo, che è obbligatorio in frasi ipotetiche come questa.
L'uso di "eri" invece di "fossi" è una svista che può capitare facilmente, ma non compromette il significato della frase.
Ti ringrazio per la tua correzione, che senza dubbio mi rende una persona migliore.
Non esitare a correggermi in futuro, sempre con la puntualità e la precisione che ti contraddistinguono.