Brunetta
Utente di lunga data
Sono già suocera, ma non legalmente.Minchia!!!!!!! ...diventi pure suocera![]()
Sono già suocera, ma non legalmente.Minchia!!!!!!! ...diventi pure suocera![]()
'senza voler scendere troppo nei particolari'...Scusa Jim, ma come fai a conoscere i dettagli delle loro conversazioni? Riferite dalla ex moglie o come?
Ah'senza voler scendere troppo nei particolari'...
Auguri carissimi.Si sposa mio figlio.
non è colpa mia se, per puro caso, mi sono ritrovato il suo vecchio smartphone in macchina (non sapevo neanche che lo avesse cambiato).
E in cuore tuo non hai mai pensato di fargli un discorso... Tipo cura veramente la coppia perché ci vuole poco...non dare per scontato....ecc io a volte vorrei. Vorrei perfino dire loro di ciò che è successo alla nostra coppia perché non devono vivere nella convinzione della coppia perfetta...Si sposa mio figlio.
Immagino che i figli di Brunetta siano a conoscenza dei motivi che hanno portato alla separazione, avendo avuto sotto gli occhi anche le relative conseguenze.E in cuore tuo non hai mai pensato di fargli un discorso... Tipo cura veramente la coppia perché ci vuole poco...non dare per scontato....ecc io a volte vorrei. Vorrei perfino dire loro di ciò che è successo alla nostra coppia perché non devono vivere nella convinzione della coppia perfetta...
Non lo so. Se così fosse è meglio. Anche se a volte non basta. Mia moglie ha vissuto il tradimento del marito della sorella e successiva separazione. Circa un anno prima di iniziare la sua storia.Immagino che i figli di Brunetta siano a conoscenza dei motivi che hanno portato alla separazione, avendo avuto sotto gli occhi anche le relative conseguenze.
Mio figlio sa.E in cuore tuo non hai mai pensato di fargli un discorso... Tipo cura veramente la coppia perché ci vuole poco...non dare per scontato....ecc io a volte vorrei. Vorrei perfino dire loro di ciò che è successo alla nostra coppia perché non devono vivere nella convinzione della coppia perfetta...
it.wikipedia.org
it.wikipedia.org
it.wikipedia.org
Però non si impara dagli altri.Non lo so. Se così fosse è meglio. Anche se a volte non basta. Mia moglie ha vissuto il tradimento del marito della sorella e successiva separazione. Circa un anno prima di iniziare la sua storia.
Mai capitato di parlarne con lui ?Mio figlio sa.
Non hai idea della tragedia che è scoppiata.Mai capitato di parlarne con lui ?
E noi che cazzo gli racconteremo ai nostri?Mai capitato di parlarne con lui ?
Mio figlio sa (per quanto possa saperne un quindicenne) dei problemi che avevano i suoi genitori e soprattutto di certe dinamiche tossiche.E noi che cazzo gli racconteremo ai nostri?
È giusto che sappia il racconto basato sulla sua età e maturità. Specialmente (se possibile) senza acrimoni, parolacce, recriminazioni, ecc.Mio figlio sa (per quanto possa saperne un quindicenne) dei problemi che avevano i suoi genitori e soprattutto di certe dinamiche tossiche.
Non sa dei tradimenti, non ho mai avuto intenzione di parlargliene e non so se lo farò mai.
Poi, chissà.
Da quel poco che ho letto in giro il fatto che un figlio maschio apprenda dei tradimenti della madre può contribuire a formare un'idea delle donne in genere non esattamente edificante.
Meno male. Ci manca anche di fare altri danni buttando le nostre esperienze sulle loro spalle.Quando mai i figli ci ascoltano?![]()
Invece dirgli “il papà raccatta le donne su tinder per scopare quando è in astinenza” gli da insegnamenti giusti e formativiMio figlio sa (per quanto possa saperne un quindicenne) dei problemi che avevano i suoi genitori e soprattutto di certe dinamiche tossiche.
Non sa dei tradimenti, non ho mai avuto intenzione di parlargliene e non so se lo farò mai.
Poi, chissà.
Da quel poco che ho letto in giro il fatto che un figlio maschio apprenda dei tradimenti della madre può contribuire a formare un'idea delle donne in genere non esattamente edificante.
Peraltro hai tradito la madre, mica il figlio.Mio figlio sa (per quanto possa saperne un quindicenne) dei problemi che avevano i suoi genitori e soprattutto di certe dinamiche tossiche.
Poi, chissà.
acida, ma giustaInvece dirgli “il papà raccatta le donne su tinder per scopare quando è in astinenza” gli da insegnamenti giusti e formativi