Prima fumata nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Mah. Speriamo. Io sono scettica.

Tebe

Egocentrica non in incognito
..dopo avere smanettato un pò su internet questo papa...mumble mumble....
Chi si aspetta robe molto decise sui pedofili credo rimarrà deluso, ma credo invece lui si dedicherà più allo ior e a tutta quella gran fetta di schifezza soldifera di cui i giornali parlano meno, ma che è altrettanto grave. Meglio questo che il nulla come negli ultimi 25 anni.
Per quanto riguarda i temi sensibili ho nasato che è più vicino a giovanni paolo che a benedetto, e questo no buono.
Magari il fatto di essere un filosofo e di avere avuto la chiamata tardi lo avrà reso migliore di Giovanni ma.

Sospendo il mio giudizio.
Per ora mi ricorda troppo il papa polacco, e quindi ho i canini snudati.

Ultimo

Escluso
Ho visto in tv ieri sera, è stato stupendo, ho invidiato quelle persone che erano presenti in piazza.

Il cuore mi si è scaldato tantissimo. La voglia di prendere in braccio la famiglia baciarmela e dire Grazie Dio, immensa.

free

Escluso
allora, il Papa è di origini piemontesi e si chiama Francesco (mio secondo nome, con la a però)

che figata!:D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ho visto in tv ieri sera, è stato stupendo, ho invidiato quelle persone che erano presenti in piazza.

Il cuore mi si è scaldato tantissimo. La voglia di prendere in braccio la famiglia baciarmela e dire Grazie Dio, immensa.
ecco ora mi è venuto da vomitare.....

lothar57

Utente di lunga data
ecco ora mi è venuto da vomitare.....

dai felinastro non dire ..cosi'..io guardavo la folla oceanica,e mi scappato detto''ma cosa stanno li a fare''..non ti dcio occhiattaccia gentil consorte..hahahaaahah..

pero'una cosa si evince gattaz.....loro in un giorno e mezzo hanno eletto il papa..noi aspettiamo da 2ogg un presidente del Consiglio...bella figura....Chiesa 1 Stato 0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.