contepinceton
Escluso
Si.leggendoti ti ho invidiato moltissimo.
deve essere davvero. davvero. mistico.
Si.leggendoti ti ho invidiato moltissimo.
deve essere davvero. davvero. mistico.
Che il Signore ti ascolti nell'alto dei cieli.Da quel dì che lo vado dicendo io: per quelli a Nord di Orte il passaporto e il visto d'entrata![]()
Abdicherà anch'essoquale sarà il primo atto del papa oltre a svenire dopo aver visto in toto i dossier segreti di cui dovrà occuparsi?
La primissima cosa che ha fatto una volta eletto è stato rivolgersi al conlave e dire: "Che Dio vi perdoni.". Scherzando.quale sarà il primo atto del papa oltre a svenire dopo aver visto in toto i dossier segreti di cui dovrà occuparsi?
Andrà da benedetto?
Abdicherà anch'esso
:rotfl::rotfl::rotfl:
allora, il Papa è di origini piemontesi e si chiama Francesco (mio secondo nome, con la a però)
che figata!![]()
balle!
io sono scortese
...anche![]()
ecco ora mi è venuto da vomitare.....Ho visto in tv ieri sera, è stato stupendo, ho invidiato quelle persone che erano presenti in piazza.
Il cuore mi si è scaldato tantissimo. La voglia di prendere in braccio la famiglia baciarmela e dire Grazie Dio, immensa.
ecco ora mi è venuto da vomitare.....
grazie per il rosso.Che finezza....
ecco ora mi è venuto da vomitare.....
e si bilanciagrazie per il rosso.![]()
Prego non sono stato io, se vuoi la conferma posso provare a dartelo, scrivo ora e minuti primi, vuoi ?grazie per il rosso.![]()
ma va figuratiPrego non sono stato io, se vuoi la conferma posso provare a dartelo, scrivo ora e minuti primi, vuoi ?
http://www.blitzquotidiano.it/crona...-fine-del-mondo-malachia-nostradamus-1502752/tu ridi ma credo che gli parta l'embolo davvero.