prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old candida

Guest
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!

Mari'

Utente di lunga data
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!
Mandagli un messaggino, no? ... e' di moda.

O

Old evergreen

Guest
ahi ahi ahi.....e' come dare un morso alla mela....se ti piace???come la metterai??? se ti scopa alla grande?? e ti diventa tipo droga??... perderai il controllo...ti conviene???

O

Old alesera

Guest
Allora...

e te pareva? e ora esperienze le vuoi ora?

O

Old Papero

Guest
Allora...
Lascia perdere il collega che ti piace fisicamente candida.. entri in un "ginepraio" e non ne esci più

O

Old candida

Guest
non sono tipo da messaggino, poi lo conosco, lo vedo di continuo, potrei sconvolgerlo. Alesera...potresti essere un po' piu' indulgente? se avessi bisogno della predica andrei da una delle mie amiche o in chiesa

tatitati

Utente di lunga data
Allora...

lascia che sia lui a farsi avanti. lo farà ..
non badare a certi imbranati che ti hanno risposto qui sopra. so cosa vuoi dire. ho cpaito perfettamente cosa hai scritto.
io ero come te sposata con famiglia al seguito.. però certe passioni le scopri anche a una certa età. e soprattutto se prima non le hai vissute, poi ne senti la necessità. il problema arriva se poi queste emozioni di cui ora senti il bisogno poi diventano una droga.. alla fine non puoi più farne a meno. è giusto cercarle altrove se ne senti il bisogno ma attenta poi alle dosi alle quantità, perchè ripeto poi è una droga...
un abbraccio

O

Old Lineadombra

Guest
Sei sicura di riuscire a scindere cuore e sesso? Sei sicura di riuscire a non pensare al 'collega' quando sei con tuo marito? Sei sicura di riuscire a lasciarti andare, ma non troppo? Se hai risposto sì buttati. Saluti. Lineadombra.

O

Old alesera

Guest
non badare a certi imbranati che ti hanno risposto qui sopra. so cosa vuoi dire. ho cpaito perfettamente cosa hai scritto.
io ero come te sposata con famiglia al seguito.. però certe passioni le scopri anche a una certa età. e soprattutto se prima non le hai vissute, poi ne senti la necessità. il problema arriva se poi queste emozioni di cui ora senti il bisogno poi diventano una droga.. alla fine non puoi più farne a meno. è giusto cercarle altrove se ne senti il bisogno ma attenta poi alle dosi alle quantità, perchè ripeto poi è una droga...
un abbraccio

MA SE ANCORA SPOSATA? complimenti!

io imbranato perchè la metto in guardia e le dico di non fare cazzate.....bis complimenti!

O

Old pieceofdream

Guest
.....l'ho vissuta pure io questa meraviglia...che dirti?......buttati e goditela. lascia andare il cuore e il corpo in questa avventura ma tieni la testa ben salda alla tua prima "vita" : marito, figli.

O

Old alesera

Guest
non sono tipo da messaggino, poi lo conosco, lo vedo di continuo, potrei sconvolgerlo. Alesera...potresti essere un po' piu' indulgente? se avessi bisogno della predica andrei da una delle mie amiche o in chiesa

appunto un amico dice cose sensate...non ti dice fatti una bella scopata!

O

Old alesera

Guest
.....l'ho vissuta pure io questa meraviglia...che dirti?......buttati e goditela. lascia andare il cuore e il corpo in questa avventura ma tieni la testa ben salda alla tua prima "vita" : marito, figli.

ma si non pensare a marito e figli....fregatene poi quando finisce la passione....torna da tuo marito con la pancia piena.....

complimentoni

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora...
Forse il problema non è tanto l'attrazione fisica, ma capire cosa in te sta facendo scattare questo desiderio.
Solo voglia di trasgressione? Di far ciò che non hai mai fatto prima?

Mi par di capire che tuo marito sia stato anche il primo o uno dei pochi con cui sei stata.

Metti però in conto che una sc****ta fine a se stessa...tasnto fine a se stessa non è mai! Potresti trovarti coinvolta in un vortice che ben presto ti farà perdere di vista i valori primari a cui sembri non voler rinunciare, ovvero tuo marito e i figli.

Se non sei disposta a metterli a repentaglio, cerca di valutare bene e soprattutto guarda bene dentro di te cercando i veri motivi.

Vuoi parlarci del tuo rapporto con tuo marito?

Bruja

Utente di lunga data
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok Direi che da adesso in poi tutto ok mica tanto...insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Insomma é ora di avere uno sfizio... capita prima o poi
Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.E' normale, loro conoiscono tuo marito e potrebbero pensare che non merito questo trattamento, anche perché, e lo scrivo per inciso, diversamente da altre che qui hanno questi problemi, tu hai detto chiaro che con tuo marito va tutto benissimo... Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!
A quel tuo collega basterà lasciare socchiusa la porta della disponibilità, deve sedurti mica sposarti, perché non dovrebbe farsi avanti?
Non sei una sfigata, sei solo una persona che vuole provare i brividi e le emozioni, ed un tradimento te e offre fin che vuoi.... unica prudenzialità, che non c'entra con morali o repressioni, occhio alle incognite, quelle capitano nonostante le precauzioni, e devi essere presente a te stessa se arrivano. C'é da giocarsi quella parte del quotidiano che dai per scontata e potrebbe non esserlo più!
Giocati bene le carte perché il tradimento é un poker e gli eventi a volte barano.....
Bruja

O

Old ASTRA

Guest
Mi trovo nella tua identica situazione, solo che non sono sposata e non ho figli, ma un compagno e da quando avevo 17 anni conosco solo lui. Potrei dirti di godertela, perchè quando ti lasci andare è bellissimo, potrei dirti di pensare alla tua famiglia perchè è la tua vita... non è facile, questo è sicuro, e secondo me non c'è una soluzione giusta o una sbagliata... vivi giorno per giorno, non fare progetti a lungo termine e fai attenzione alla cosa più importante in tutta questa storia: il tuo cuore.
Un abbraccio.

O

Old alesera

Guest
Mi trovo nella tua identica situazione, solo che non sono sposata e non ho figli, ma un compagno e da quando avevo 17 anni conosco solo lui. Potrei dirti di godertela, perchè quando ti lasci andare è bellissimo, potrei dirti di pensare alla tua famiglia perchè è la tua vita... non è facile, questo è sicuro, e secondo me non c'è una soluzione giusta o una sbagliata... vivi giorno per giorno, non fare progetti a lungo termine e fai attenzione alla cosa più importante in tutta questa storia: il tuo cuore.
Un abbraccio.

appunto non è per moralità è che si fanno delle scelte poi bisogna prendersi delle responsabilità ed essere ONESTI cosa molto difficile poi da fare in certe situzioni dove non si vuole rinunciare a nulla! epoi si fanno i cocci......e si piange!

O

Old Confù

Guest
un abbraccio
Si però Tati, se una persona scrive in un confessionale, non si può aspettare che tutte le risposte siano a favore suo...
dovrebbe anche accettare il punto di vista diverso degli altri e magari rifletterci un pò su!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.