prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
vedi non si vive solo per "trombare" ..................ma si vive per cercare di vivere il miglio modo possibile dimmi ma quando hai finito di "trombare" cosa fai?non credo pensi a trombare dinuovo no?penserai di fare qualcos'altro no?
a mangiare??

O

Old angelodelmale

Guest
con chi prende in giro considerazioni veritiere,con chi fa il moralista
credi che potresti riuscire a quotare, per rendere i deliri più comprensibili?

e...spero di non sconvolgerti, ma credo che a tutti sfuggano ancora le tue considerazioni veritiere. quali sono?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old ramboo1964

Guest
tradire??ma sapete il vero valore della parola Tradimento?cercare di ritrovare cio' che (purtroppo) si perde dopo una lunga convivenza non e' tradire

Mari'

Utente di lunga data
tradire??ma sapete il vero valore della parola Tradimento?cercare di ritrovare cio' che (purtroppo) si perde dopo una lunga convivenza non e' tradire
... non hai risposto alle mie domande

O

Old ramboo1964

Guest
tradimento e' quando tradisci la fiducia di un amico di un conoscete e quant'altro,cercare stimoli in un'altro partner o rivivere le emozioni che vivevi col tuo partner non e' tradimento ma realta',tutti moralisti,ma non ditemi che non avete mai "sognato" un'avventura con un'altro'a anche quello allora e' tradimento

O

Old ramboo1964

Guest
ok vado il dovere mi chiama,e' stato un vero piacere dialogare con voi(anche scambiare opinioni e' un piacere) vi auguro una buona giornata e se stasera intorno alle 21 ci siete io ci saro' grazie Ciao Gianni

O

Old Asudem

Guest
ok vado il dovere mi chiama,e' stato un vero piacere dialogare con voi(anche scambiare opinioni e' un piacere) vi auguro una buona giornata e se stasera intorno alle 21 ci siete io ci saro' grazie Ciao Gianni
gianni??

cioè rambo è gianni??

O

Old angelodelmale

Guest

aiuto, questo minaccia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.