O
Old Confù
Guest
oh ca@@!!!!Non dire vacca, per carità, che poi aumentano gli ospiti![]()
oh ca@@!!!!Non dire vacca, per carità, che poi aumentano gli ospiti![]()
non la conoscoa ancora, me la racconti?ammettilo che era meglio la storia della pecora
Non dire vacca, per carità, che poi aumentano gli ospiti![]()
... COME VOLEVASI DIMOSTRARE...non la conoscoa ancora, me la racconti?![]()
non la conoscoa ancora, me la racconti?![]()
A me lasciate Mariuolo... uno con un nick così...quindi chi resta? il legionario?
SI VABBè???? Ma non hanno più che inventarsi!!!!come non la conosci?
quella che è finita in scannatoio, della tizia che tornata prima del previsto, ha trovato il marito a sollazzarsi con una pecora![]()
senza avatar nn vai da nessuna parte!!!A me lasciate Mariuolo... uno con un nick così...![]()
No dai... io sono un disastro con il pc, non lo so mettere l'avatarsenza avatar nn vai da nessuna parte!!!![]()
![]()
![]()
non vorrei sbagliarmi, ma se chiedi a rambo secondo me va da te per insegnarteloNo dai... io sono un disastro con il pc, non lo so mettere l'avatar![]()
Cavooli!
il tipo che mi piace mi dice che ha conosciuto una ragazza carina, una che gli piace.....come rodo, non riusciro' mai a fargli capire nullaaa!
non vorrei sbagliarmi, ma se chiedi a rambo secondo me va da te per insegnartelo
non ti avvicinare troppo a candida....oddio e adesso?
la tua compagna di banco che ti suggerisce?
non ti avvicinare troppo a candida....
altro che girare smutandate...ma sai che mi stavo giusto chiedendo da dove arrivi il suo nick?![]()
...COMBINATO, GRAZIE! Vedi che con le minacce poi mi impegno un po' e piano piano ci arrivo anche io?![]()
proporrei anche di disinfettare il gabinetto a ogni giro. la prudenza non è mai troppa.altro che girare smutandate...
non abbiamo 1 gabinetto, che dite...può andar bene disinfettare lo scannatoio?!?proporrei anche di disinfettare il gabinetto a ogni giro. la prudenza non è mai troppa.
facciamo colletta e compriamo il lysoform?
... sai com'è... meglio prevenire!![]()
paura eh?![]()