prima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old candida

Guest
è diverso, alcuni sono stati sinceri, altri interessati...
in realtà avevo bisogno solo di un consiglio del tipo: guarda, per farti un'avventura si fa cosi', cosi', e cosi', e per farti notare da uno fai cosi' e cosi'. Purtroppo nessuno è stato cosi' schietto!O forse non sono stata io abbastanza coraggiosa da chiederlo esplicitamente...

Old Italia1

Utente di lunga data
in realtà avevo bisogno solo di un consiglio del tipo: guarda, per farti un'avventura si fa cosi', cosi', e cosi', e per farti notare da uno fai cosi' e cosi'. Purtroppo nessuno è stato cosi' schietto!O forse non sono stata io abbastanza coraggiosa da chiederlo esplicitamente...
o forse non è moralmente accettabile da alcuni doverti aiutare a tradire tuo marito?
...affittati un film erotico della Fenech e imitala...vedrai che ti noterà...

O

Old Papero

Guest
mai sentito parlare dei segnali impercettibili che le donne lanciano agli uomini? Io ero uno che non li capiva mai quei segnali... ma magari lui capisce...

Grande82

Utente di lunga data
no, nessuno ti ha risposto perchè persino il traditore più incallito non ha alcuna voglia di spingere te verso un tradimento triste e di scarso valore (solo fine al prurito momentaneo) come questo.
Il che dovrebbe però aiutarti perlomeno a capire qual è la sensazione post tradimento......... non è poco, eh?!?

Cat

Utente di lunga data
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!

Scusami ma mi spieghi perchè non lasciare il marito se ami l'amante?

O

Old Angel

Guest
Scusami ma mi spieghi perchè non lasciare il marito se ami l'amante?
Non hai capito.....l'amante deve ancora farselo.....però magari se ne parla con il marito di queste sue voglie potrebbe scoprire che lui ha gli stessi pruriti e sempre magari potrebbero cominciare a divertirsi di comune accordo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tu fai parte dei soliti moralisti e poi............ siete i primi a cadere in tentazioni...........ma per voi e' solo un sogno perche' nella realta' siete delle nullita',e non vi corteggia nessuno,voi siete i veri sfigati non lei
Eccola qui la spiegazione!!!
Tu hai bisogno di altre donne che confermino la tua virilità e capacità seduttiva.
Non puoi considerare che altri siano così sicuri di sè da sapere che potrebbero trovarsi qualcuno di nuovo ogni giorno, ma non gli interessa?

Nordica

... is here!
Allora...
da dove comincio....ho 35 anni, sono sposata con figli. Casa bella,ottimo lavoro. Conosco mio marito...dalla notte dei tempi.Tutto ok insomma....mi piace un altro. un collega, un anno piu' giovane di me. La mia vita non è in discussione, non lascerei mai mio marito, ma questo qui mi piace, ...fisicamente. Malissimo, lo so , ma è cosi'. Scrivo qui perchè non potrei parlarne con nessuno, nessuna delle mie amiche o delle persone che conosco potrebbero capirmi, nessuno potrebbe immaginare me che penso cose del genere.Cio' premesso, non so cosa fare. In realtà non so neppure come far capire al mio collega che mi piace, ho paura della brutta figura, ho paura che arrivati al dunque non saprei gestire la situazione perchè non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, sono insieme a mio da quando avevo 16 anni...cavolo ora che mi rileggo sembro una sfigata...in realtà non lo sono. Aiutatemi!
aj aj!

non bruciarti marito e figli!

tienilo come fantasia!

non buttare via la tua vita! dopo sicuramente se lo fai! ti pentirai!

se devi assolutamente provare qualche brivido!

NON FARLO CON UN COLLEGA DI LAVORO!

O

Old evergreen

Guest
maro' .. ho chiesto all admin di cancellare i miei thread...sai che figuraccia con l'amore(ex) mio..
questo e' un posto per digerire i bocconi amari della vita...trovare aiuto a vedere la via d'uscita...e'chiaro che se nascono simpatie.. siamo adulti ed abbiamo fatto il militare no??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io credo che se prima non avevi mai pensato ad una cosa del genere è perchè "non eri pronta" non è solo il bel collega la causa, il mondo è pieno di persone intriganti....ma era la tua testa a non essere predisposta....poi tutta una serie di circostanze ti portano a "maturare" certe convinzioni, a guardare il mondo con altri occhi....
molto dipenderà da come saprai gestire questa novità....se lui non ti deluderà e da tantissimi piccoli dettagli che con questa tua "esplorazione" ti si pareranno di fronte....
su una cosa sono d'accordo con Tatina: "se ne vale la pena....buttati"
hai ragione sai, non ero pronta, è da un po' che vedo tutto sotto una luce diversa....
Non hai capito.....l'amante deve ancora farselo.....però magari se ne parla con il marito di queste sue voglie potrebbe scoprire che lui ha gli stessi pruriti e sempre magari potrebbero cominciare a divertirsi di comune accordo
Io ho il sospetto che lei si senta pronta perché il marito è già pronto da un pezzo ...
e lei sta cercando di non comprendere l'allontanamento di lui attribuendolo a sè stessa...

Candida: coma va con tuo marito?

Bruja

Utente di lunga data
............

Solo il sospetto???
Io chiederei se é certa di sapere come va con il marito....
Bruja

O

Old candida

Guest
Io ho il sospetto che lei si senta pronta perché il marito è già pronto da un pezzo ...
e lei sta cercando di non comprendere l'allontanamento di lui attribuendolo a sè stessa...

Candida: coma va con tuo marito?
non è che va male, è che....accidenti questo mi piace proprio.anzi mi piace tantissimo....e poi....che male c'è?Si scherzo lo so che sarei una t****, pero' porca miseria....una volta soloa...tanto non combino niente, lui mi considera solo un'amica, poi non credo di suscitare emozioni negli uomini mediamente.Non sono brutta, sono normale, ben vestita, colta(cosi' dicono), ma non faccio venire in mente che con me si potrebbe fare dell'altro, tutto qui!

Verena67

Utente di lunga data
Tristi tempi ragazzi quelli in cui una donna si da' da sola della Xroia...!

Se vuoi fartela l'avventura, fallo, ma mento in alto, spalle in dietro, e pronta ad affrontarne le conseguenze senza piagnistei!

O

Old latriglia

Guest
A parte che i biglietti per allevi sono esauriti da un mese (e dunque non sono in grado di gettare l'esca per nessuno, ci vado e basta), ero curioso di vedere che tipo di hobbies ci sono qui. A parte tradire e massacrare i poveracci che sono arrivati oggi forse anche grazie ad un servizio ridicolo di ieri... vorrei ricordarvi che un giorno anche voi siete stati dei newcomers qui, e dunque chi è senza peccato scagli la prima pietra.
al mio primo post mi han dato del clone

..... sta a voi dimostrare che non siete qui per aver dato retta alla tv

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è che va male, è che....accidenti questo mi piace proprio.anzi mi piace tantissimo....e poi....che male c'è?Si scherzo lo so che sarei una t****, pero' porca miseria....una volta soloa...tanto non combino niente, lui mi considera solo un'amica, poi non credo di suscitare emozioni negli uomini mediamente.Non sono brutta, sono normale, ben vestita, colta(cosi' dicono), ma non faccio venire in mente che con me si potrebbe fare dell'altro, tutto qui!
E' questo il problema?
E tuo marito? Ti senti considerata una lavatrice?
Perché non dirglielo?
Non è che far capire a un uomo che ci potresti stare sia tanto difficile...se lo fissi negli occhi per più di un minuto è già un segnale...
Ma non credo che questo rialzerebbe la tua autostima erotica ...funziona anche se lo fa Mariangela Fantozzi...

Old Chicchi

Utente di lunga data
E' questo il problema?
E tuo marito? Ti senti considerata una lavatrice?
Perché non dirglielo?
Non è che far capire a un uomo che ci potresti stare sia tanto difficile...se lo fissi negli occhi per più di un minuto è già un segnale...
Ma non credo che questo rialzerebbe la tua autostima erotica ...funziona anche se lo fa Mariangela Fantozzi...

Credo che il problema sia che chi è abituato ad avere poco, di poco si accontenta, dando spesso una connotazione molto grande alle briciole.

E' un atteggiamento che a me dispiace, non condanno mai le persone colpite, perché sarebbe un po' come scuotere la testa mentre si vede un bambino del terzo mondo bere dell'acqua sporca. Per lui quella passa il convento e a quella è abituato.

Dovrebbe presentarsi l'occasione di vivere davvero qualcosa di gratificante, che permetta di fare il confronto con ciò che vale e ciò che non vale.

Putroppo quando si dice "piove sempre sul bagnato" è questo che si intende, nel bene e nel male diventa un circolo vizioso o virtuoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.