Primo ponte senza i ragazzi

Carola

Utente di lunga data
Lo sapevo che sarebbe arrivato
Partiranno con il padre che rientra X sciare 5 gg ovviamente
So che è giusto
So che farà bene stare con lui

Ma io starò di metda appena saliranno in auto
Sono ridicola Forse piccola ma io lo seguo educo cresco ogni giorno affronto le inevitabili difficoltà del crescerli educarli discutere coccolarli e a volte non sono così buona sclero sono stanca ho Casini di lavoro.. A volte mi sento sola e sbaglio . Sono nervosa. È sbaglio

Ma domani mattina partiranno e io so che una lacrima la verserò
Non per mio marito
Per noi come famiglia per le notte abitudini ma anche tanto X non vivermi i FIgli in Qsti gg di festa dopo che sono 5 mesi che stiamo sempre insieme sempre

È normale ?
Ho anche un uomo che mi ama che mi fa stare bene mi porterà via con lui in un posto tra la neve ... E ne sono felice
Ma....

Brunetta

Utente di lunga data
So che è giusto

Sono ridicola Forse piccola ma io lo seguo educo cresco ogni giorno affronto le inevitabili difficoltà del crescerli educarli discutere coccolarli e a volte non sono così buona sclero sono stanca ho Casini di lavoro.. A volte mi sento sola e sbaglio . Sono nervosa. È sbaglio

Non per mio marito
Per noi come famiglia per le notte abitudini ma anche tanto X non vivermi i FIgli in Qsti gg di festa dopo che sono 5 mesi che stiamo sempre insieme sempre

È normale ?
Ho anche un uomo che mi ama che mi fa stare bene mi porterà via con lui in un posto tra la neve ... E ne sono felice
Ma....
È normale.
Si piange quello che non c'è.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
So che è giusto

Non per mio marito

È normale ?
Ma....
è normale, sentire la mancanza dei figli, li sentiamo troppo nostri in generale. L'unica cosa sbagliata è che le mamme si fanno carico di tutte le responsabilità, in una famiglia separata il padre dovrebbe essere chiamato ad essere molto presente, tutti i giorni partecipe e coinvolto, anche se fuori casa. Ho riscontrato che molte donne sacrificano la loro vita sentimentale per crescere i figli, mentre i padri sono in giro a sollazzarsi con la nuova fiamma di turno. Come le mamme si sacrificano dovrebbero farlo anche i padri, non solo un weekend ogni 2, praticamente solo divertimento. Capisco che ti senti messa da parte, dopo che hai fatto tanto, ma goditi questi giorni di vacanza con il tuo compagno te li meriti.

Altravita

Utente di lunga data
è normale, sentire la mancanza dei figli, li sentiamo troppo nostri in generale. L'unica cosa sbagliata è che le mamme si fanno carico di tutte le responsabilità, in una famiglia separata il padre dovrebbe essere chiamato ad essere molto presente, tutti i giorni partecipe e coinvolto, anche se fuori casa. Ho riscontrato che molte donne sacrificano la loro vita sentimentale per crescere i figli, mentre i padri sono in giro a sollazzarsi con la nuova fiamma di turno. Come le mamme si sacrificano dovrebbero farlo anche i padri, non solo un weekend ogni 2, praticamente solo divertimento. Capisco che ti senti messa da parte, dopo che hai fatto tanto, ma goditi questi giorni di vacanza con il tuo compagno te li meriti.

ti assicuro che moltissimi padri lo vorrebbero...invece sono considerati bancomat e i figli usati come scudo dalle mogli..!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ti assicuro che moltissimi padri lo vorrebbero...invece sono considerati bancomat e i figli usati come scudo dalle mogli..!
è l'errore più grande che le donne possano commettere, se ne accorgono quando i figli sono grandi e loro sole. Scudo di cosa rovinano solo la vita a tutti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giusto per farti sorridere: ma quanto ti invidio per un week senza figli :D
Sono anomala e lo confermo costantemente.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
So che è giusto

Non per mio marito

È normale ?
Ma....
Ti capisco ma seppure il cuore di mamma ti suggerisce questo, pensa che magari i ragazzi son contenti di stare qualche giorno con il padre che altrimenti vedono poco.
ecco il fatto di saperli che staranno bene dovrebbe tranquillizzarti.

Fiammetta

Staff Forum
Dipende dai figli, il mio vuole solo la madre. Se mi separassi probabilmente non lo vedrei più.
Ellamadonna [MENTION=5277]feather[/MENTION] !!!!!
1) troppo legato alla madre perché lei tende a monopolizzarlo
2) poco legato a te perché avete avuto fino ad ora poco tempo solo tu e lui

accendo quale?

feather

Utente tardo
Ellamadonna [MENTION=5277]feather[/MENTION] !!!!!
1) troppo legato alla madre perché lei tende a monopolizzarlo
2) poco legato a te perché avete avuto fino ad ora poco tempo solo tu e lui

accendo quale?
Entrambe direi. Ma comunque il fatto rimane.
E la uno è colpa mia che non ho mai voluto fare un fratellino per lui, così è figlio unico.

Fiammetta

Staff Forum
Entrambe direi. Ma comunque il fatto rimane.
E la uno è colpa mia che non ho mai voluto fare un fratellino per lui, così è figlio unico.
Comunque con i figli si può sempre recuperare a qualsiasi età :)

Brunetta

Utente di lunga data
I genitori sottovalutano sempre la loro importanza per i figli.
Naturalmente a cinquant'anni ancora fanno carico ai loro genitori dei propri problemi.

patroclo

Utente di lunga data
.....minchia che palle le donne/mamme !!!!!!!!!!!!!

....scherzo ......forse..... diciamo in parte:eek::carneval:

Carola

Utente di lunga data
C'è lo fatta
Ho pianto ecc ecc ho magonato sono stata due ore in palla
Poi è arrivato lui il mio amore

Ora siamo in montagna
I ragazzi li ho sentiti sereni
Hanno scusato si sono allenato escono con amici da soli domani allenam
Io non ho sciato oggi 😱😱😱
Solo stati chiusi in camera 😉
Però usciti X pranzare

Domani sciamo😁

Alla fine è più dura pensarlo che farle certe cose
Certo non vedo ora di vederli ma dire che oggi è nera come ieri no !
Un bacio e grazie di ascoltarmi sempre

Fiammetta

Staff Forum
C'è lo fatta
Ho pianto ecc ecc ho magonato sono stata due ore in palla
Poi è arrivato lui il mio amore

Ora siamo in montagna
I ragazzi li ho sentiti sereni
Hanno scusato si sono allenato escono con amici da soli domani allenam
Io non ho sciato oggi 😱😱😱
Solo stati chiusi in camera 😉
Però usciti X pranzare

Domani sciamo😁

Alla fine è più dura pensarlo che farle certe cose
Certo non vedo ora di vederli ma dire che oggi è nera come ieri no !
Un bacio e grazie di ascoltarmi sempre
Vedi li hai sentiti sereni e ti sei rasserenata e poi ora sei con il tuo amore ;) divertiti