Lo sapevo che sarebbe arrivato
Partiranno con il padre che rientra X sciare 5 gg ovviamente
So che è giusto
So che farà bene stare con lui
Ma io starò di metda appena saliranno in auto
Sono ridicola Forse piccola ma io lo seguo educo cresco ogni giorno affronto le inevitabili difficoltà del crescerli educarli discutere coccolarli e a volte non sono così buona sclero sono stanca ho Casini di lavoro.. A volte mi sento sola e sbaglio . Sono nervosa. È sbaglio
Ma domani mattina partiranno e io so che una lacrima la verserò
Non per mio marito
Per noi come famiglia per le notte abitudini ma anche tanto X non vivermi i FIgli in Qsti gg di festa dopo che sono 5 mesi che stiamo sempre insieme sempre
È normale ?
Ho anche un uomo che mi ama che mi fa stare bene mi porterà via con lui in un posto tra la neve ... E ne sono felice
Ma....
Partiranno con il padre che rientra X sciare 5 gg ovviamente
So che è giusto
So che farà bene stare con lui
Ma io starò di metda appena saliranno in auto
Sono ridicola Forse piccola ma io lo seguo educo cresco ogni giorno affronto le inevitabili difficoltà del crescerli educarli discutere coccolarli e a volte non sono così buona sclero sono stanca ho Casini di lavoro.. A volte mi sento sola e sbaglio . Sono nervosa. È sbaglio
Ma domani mattina partiranno e io so che una lacrima la verserò
Non per mio marito
Per noi come famiglia per le notte abitudini ma anche tanto X non vivermi i FIgli in Qsti gg di festa dopo che sono 5 mesi che stiamo sempre insieme sempre
È normale ?
Ho anche un uomo che mi ama che mi fa stare bene mi porterà via con lui in un posto tra la neve ... E ne sono felice
Ma....