Pro veritate...per "simo"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Lettrice, pure tu!!! Questo è un forum di strafighi!!! Tira fuori il tuo curriculum...altrimenti...
Bhe! allora si ride....

Immagina Liceo Artistico... sperimentale pero'... studiavamo l'inglese...

Architettura dopo...segata per 3 anni consecutivi in matematica la nostra eroina cambia facolta' optando per qualcosa di piu attinente alle sue passioni (spendere soldi in vestiti)...Frequenta con successo (con quello che costa quella cacchio di scuola e chi non ha successo!!!) una nota scuola di moda conseguendo finalmente una laurea ( La CHIAMANO PURE LAUREA...
)... dopo uno stage e conseguente periodo di sfuttamento per una notissima firma Italiana... vola a Londra dove comincia una fruttusissima carriera come disegnatrice di moda... prima per una Supply chain factory coreana... dopo per una nota firma britannica dell'high street fashion... una volta incinta migra in Olanda dove, dopo un periodo di pausa post parto, trova lavoro per una multibrand americana... per la quale mi gratto con successo inaspettato dalle 9 alle 5

Dunque niente di trascendentale...mi spiace deludervi

Iris

Utente di lunga data
Lettrice

Ma io scherzavo! Comunque è un curriculum interessante! E soprattutto CREDIBILE!!!

Il mio è molto più banale: liceo classico; laurea in relazioni internazionali.
Stage un pò barbosi. E tanta tanta gavetta.
Per il resto sono autodidatta.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io scherzavo! Comunque è un curriculum interessante! E soprattutto CREDIBILE!!!

Il mio è molto più banale: liceo classico; laurea in relazioni internazionali.
Stage un pò barbosi. E tanta tanta gavetta.
Per il resto sono autodidatta.
Lo so cara...ma non ho molto da nascondere...manco da inventare..so' gnurante...

La Lupa

Utente di lunga data
Vi rincresce molto se il mio CV me lo tengo per me?
Oltretutto è V.M. 18 anni, non vorrei mettere in imbarazzo nessuno...

Lettrice

Utente di lunga data
Vi rincresce molto se il mio CV me lo tengo per me?
Oltretutto è V.M. 18 anni, non vorrei mettere in imbarazzo nessuno...
Ma quello e' il CS*... che mai rendero' pubblico

*Curriculum scopatorium

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..."ragazze"

..ma gli uomini sono davvero convinti che ..mostrare le medaglie li renda interessanti?!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uffa

Se non hanno altro da mostrare...
Ho cercato la scena delle cicatrici di Arma letale (mi sembra 3), ma non l'ho trovata ..era l'ideale per alludere a altre cose per te e il bombarolo....

La Lupa

Utente di lunga data
Sinceramente?

Penso che Chen, per quanto mi riguarda, non arriverebbe nemmeno all'aperitivo.

Il tè delle cinque con due gallette e ce n'è d'avanzo.

ps: Persichè!!! Non mi parlare di cicatrici che sembra di stare a letto con un cartina idrografica!

Tr@deUp

Utente di lunga data
Buon giorno. Ho letto le vostre risposte...ce ne sono di sagaci...intelligenti...spiazzanti...argute...spiritose...ironiche...maliziose...pungenti...alcune sono piuttosto stupide...ora, mi accingo a rispondere ad una di queste...ad una risposta stupida, intendo...puntualizzando che è la risposta ad essere stupida...non la persona che l'ha scritta...bene, "simo", iniziamo:
1) Io insegno filosofia all'Università...esercito privatamente la professione di psicoterapeuta...e limito le sedute di terapia in modo da assicurarmi il tempo per coltivare altri miei interessi...scrivo libri...leggo moltissimo...e pratico ad alto livello le arti marziali...inoltre, suono il pianoforte (ho frequentato il conservatorio) e la chitarra moderna...se vuoi parlare di questi argomenti con me...sono qui...
2) Le mie due lauree sono entrambe state conseguite con il vecchio ordinamento...Università di Padova...specializzato a Firenze e negli Stati Uniti...ho studiato molto all'estero...USA, Inghilterra, Israele...se vuoi farmi delle domande sono qui...
3) Perchè usi la parola "malattia"?...la "malattia" non esiste...nessuno è "malato"...leggi G. Kelly...e poi ne parliamo...approfondisci il concetto di "diagnosi transitoria" e poi vieni da me...e discutiamo...
4) Ho citato i miei poeti e scrittori preferiti...inglesi...sai, credo sia molto difficile sedurre una donna parlando del "Tractatus logico-philosophicus" di Wittgenstein...del "noumeno" Kantiano...dei "Lineamenti di filosofis del diritto" di Hegel...o della filosofia analitica del linguaggio...Ryle, Austin...Russell...che ne dici?...quante donne potrei sedurre disquisendo del pensiero di Frege...di Husserl o di Peano?...ecco perchè ho citato solo poeti e scrittori...inglesi...perchè li amo molto...ma adoro anche la letteratura francese e quella spagnola...quando vuoi...sono qui...
5) Vedi, tu cadi in un errore molto comune...pensi che uno psicoterapeuta non possa avere delle difficoltà...è un'ottica connotata da molta banalità...ti basti pensare che lo stesso Freud era affetto da molteplici disturbi "nevrotici"...e molti altri famosi psicoterapeuti avevano una molteplicità di problemi...da riempire tutto il DSM-IV...riesci a capire?...è come dire che un cardiologo non possa avere problemi di cuore...insomma, a banalità, lasciami rispondere con altrettanta banalità...

...un'ultima cosa: sono maestro di scacchi...forse non l'avevo detto...ho coltivato questa passione per molti anni...sono iscritto alla Federazione Scacchistica Italiana...non c'è "apertura" o "finale" che non sappia giocare egregiamente...e adesso, non parlarmi di complesso edipico...di re...e di regina...

...sai giocare a scacchi?...sono qui...vieni...
Uno splendido esempio di uso contemporaneo di entrambi gli emisferi cerebrali...
Mi sorge un dubbio...ma il tempo per una trombata ogni tanto lo trovi? ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.