vedi, è altresì vero che le battute più ironiche le tengo al posto giusto al momento giusto, come stasera giocando a stecca. Però a ben pensare, io sarò di una pesantezza bestiale, ma se un tempo non lo ero si vede che la vicenda tradimento alcune volte non è così leggera come si favoleggia.
La realtà che il tradimento per chi lo effettua e non vuole subire le conseguenze è un male da poco, per chi lo subisce può cambiare la vita, anche perchè non ho sentito molto spesso di traditori in psicterapia, mentre ne ho sentiti molti di traditi in tale situazione.
Per l'appunto chi ha tradito è mai andato a fare psicoterapia? Perchè se qualcuno lo ha fatto sarei curioso davvero.
si lo sei,
su questo non c'è dubbio alcuno.
ed anche un cicinin ripetitivo
(che poi lo dici tu che non lo eri, ma da quel che racconti ...
lo eri, lo eri, fidati)
smettere di pensare a com'eri e sei e cominciare a lavorarci?
avete mica visto un paio di palle ghignanti?
sono le mie.
mi son cascate.
Danut.....ma ti guard intorno?Ma la osservi la gente di oggi?Secondo te siam circondati da persone di buon senso?Scrupolose?Oneste intelletualmente?rispettose?Io vedo sol egoisti,prevaricatori,opportunisti,arroganti,prepotenti,saccenti,persone senza scrupoli,gente che se ne frega del rispetto e tu a rivendicare i diritti del tradito?
D anut purtroppo il mondo và dalla parte opposta.....qui il messaggio è che il traditore ha sempre i suoi buoni motivi.....i soliti luoghi comuni usati per dipingere il quadro nero...affinchè diventi veramente tutto nero e ci si possa confondere con gli altri e autoassolversi.....!!!
oscur,
ma a te cos ti sta ben?
(ci so parlare anch'io come Cattivik!)
i traditor sò piezz' e mierd
(concord)
i tradit che se li tengon sò deboli e infami
(nn concord)
il sess da supermarket (credo sia un "PRENDO E MOLLO")
nn va ben
un uom con la tua profondità di sentiment
- che se non ricord mal
sta con una, la tradisc, e per coerenz la moll
sta con un'altr, e la moll sol perch è uscit con un'altro senz che ci sia stat nient -
solo sess da supermarket può considerar
non sarai troppo occupato a vedere ciò che è marcio e da scartare?
non sarà una gran paura di mettersi in gioco?
tra te e Danut, fate una coppia da tagliarsi le vene se non si è più che solidi
certo è probabile che io non abbia capito niente
non per nulla sei oscuro!
toh!
eccole!
erano cadute proprio in basso!