tutto questo già lo sapevoguarda che se ho dato questa impressione è stato involontario
io, nella posizione in cui sono, non posso certo giustificare il tradimento.
MAI
considero però alcune cose
Danut non caverà sangue da una rapa e finirà di scassarsi il futuro: per quante cose gli si possa dire continua a girare sempre sugli stessi argomenti, finito il giro ricomincia
che la ragazza si sia comportata da schifo non ci piove, ma a questo punto rimuginarci serve?
meditare vendette, spesso autolesionistiche?
poi che lui sia pesante paternalistico e tutto il resto è sacrosanto
non lo dico solo io, ma anche fosse non credo sia un'opinione priva di fondamento
personalmente trovo peculiare che in corso di rapporto ci si debba premurare di far saper che il tradimento non va bene
questo ed altre cose che ha raccontato mi portano a pensare che non fosse 'na gioia manco prima
lei avrebbe senz'altro dovuto lasciarlo prima di tradirlo ma
la ragazza aveva 21 anni e l'ha lasciato dopo 3 giorni
non ne aveva 40 con 8 figli ed ha portato avanti la relazione per 4 anni prima che il marito lo scoprisse da solo
se permetti, non è la stessa cosa e persino Oscuro giustifica un suo tradimento giovanile con l'immaturità
se vogliamo dirla tutta a me dell'infamità di questa ragazza immatura mi interessa di sponda
e come dissi a Danut tempo fa è lui che sta conferendole un potere assurdo su di lui
(ma fa parte di quei discorsi che, come ha detto un altro forumista, lui sembra non riuscire a leggere)
ergo:"oscuro sei fuori strada"
Grazie amoremio...