Problemi tradito vs traditore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
Ovvio che chi tradisce non capisce una mazza ddei suoi problemi, anzi si convince di averli compresi, ma la realtà nuda e crudas che avrebbe bisogno di uno psicoterapeuta per capire chei cazzo ha fatto.
Frasi come "il tradimento mi ha fatto capire che non l'amavo/a" oppure "mi sentivo trascurato/a" sono scusanti, la realtà è che ...si potrebbe anche parlare e se si finisce nelle lenzuola di un'altro/a ci sarà un segno di debolezza dentro tali persone, un qualcosa di irrisolto.

oscuro

Utente di lunga data
reale

No non siam all'asilo per il tuo atteggiamento con Danut sembra propio qullo del"professorino"con l'alunno impertinente....!Il punto è che faccio molta fatica a capire chi è l'alunno...e chi il professorino...!!

Old reale

Utente di lunga data
No non siam all'asilo per il tuo atteggiamento con Danut sembra propio qullo del"professorino"con l'alunno impertinente....!Il punto è che faccio molta fatica a capire chi è l'alunno...e chi il professorino...!!
gli altri dicono la loro e fanno i professorini, mentre tu parli e spargi perle di saggezza (questo è quello che credi tu) a piene mani...fammi il piacere và e cerca di evitare di giudicare il comportamento degli altri perchè oltre quello non sai fare quando non hai argomenti...anche un po' triste devo dire...

Old danut

Utente di lunga data
Ok, adesso veniamo a vedere come deve comportarsi un traditore davanti ad un tradito che ha scoperto tutto! Dite la vostra se c'è qualcosa da fare e come o se deve ignorarlo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ok, adesso veniamo a vedere come deve comportarsi un traditore davanti ad un tradito che ha scoperto tutto! Dite la vostra se c'è qualcosa da fare e come o se deve ignorarlo.
Come ci si comporta dopo (e durante) fa la differenza...non esiste un manuale.

Amoremio

Utente di lunga data
ognuno a modo suo

Old danut

Utente di lunga data
Io sono stato per 2 giorni consolato e poi gentilmente ignorato. Sapete per spronarmi a dare il meglio di me! Secondo me la differrenza ttra traditore e traditore sta nel gestire la cosa dopo.

Old danut

Utente di lunga data
e non sei contento?
No, perchè essere solo alla morte di mio padre, tradito da tutti i famigliari fu uno shock unico, rivederlo a distanza di 20 anni la cosa mi ha fatto ripiombare nei problemi di allora e ci misi 8 anni per metabolizzare tutto.
Purtroppo chi tradisce pretende che il tradito dovrà avere un certo comportamento, una cosa che invece mi sento di dire che chi tradisce non può pretendere alcun comportamento preventivato da chi è tradito, a volte la roulette russa va bene e a volte male e parte il colpo.

Old reale

Utente di lunga data
No, perchè essere solo alla morte di mio padre, tradito da tutti i famigliari fu uno shock unico, rivederlo a distanza di 20 anni la cosa mi ha fatto ripiombare nei problemi di allora e ci misi 8 anni per metabolizzare tutto.
Purtroppo chi tradisce pretende che il tradito dovrà avere un certo comportamento, una cosa che invece mi sento di dire che chi tradisce non può pretendere alcun comportamento preventivato da chi è tradito, a volte la roulette russa va bene e a volte male e parte il colpo.
ah! ma io pensavo qui nel forum....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.