ologramma
Utente di lunga data
Ma la nonna molto più efficace di meNonno modello![]()
Ma la nonna molto più efficace di meNonno modello![]()
Fidati che sarà così e sai perché?Ma perché immaginare figli che considerano i propri figli come il cane che poi devo portare fuori io?
Io immagino i miei figli felici di stare con i propri bambini, come sono stata felice io.
assolutamente no, l'importante che a una certa vengano mandati alla scuola dell'infanzia per imparare a stare con gli altri bambiniquesto dipende dai rapporti che si creano. ci sono bambini che si divertono molto di più coi nonni. e ci sono nonni che considerano i nipoti il senso della loro vita. e questo non è un male
i privati si fanno pagare salatiMarginale per i miei non è stato ,posso dire che i miei suoceri sono stati presentissimi ,ci hanno aiutato fino ai tredici anni con entrambi i figli , se no mia moglie non avrebbe avuto modo di lavorare.
Il nido era proibitivo per il costo e anche il solo ,non come adesso che ci sono anche molti privati ,gli asili ha pagamento anche dalle suore,perché le statali nonché l'avevano allora.
Altri tempi
le 2 cose non si escludono a vicendaassolutamente no, l'importante che a una certa vengano mandati alla scuola dell'infanzia per imparare a stare con gli altri bambini
non è male ma i bambini devono stare coi bambiniquesto dipende dai rapporti che si creano. ci sono bambini che si divertono molto di più coi nonni. e ci sono nonni che considerano i nipoti il senso della loro vita. e questo non è un male
come già detto, le 2 cose non si escludono a vicendanon è male ma i bambini devono stare coi bambini
Il più possibile
Certo che nocome già detto, le 2 cose non si escludono a vicenda
Non mi ascolta nessunosono gli incerti del mestiere. sta a te tenere l'affetto dei nonni entro i limiti
Ha detto mia figlia che è perché sono sordici sarà un motivo?
Amplifon?potrebbe essere una soluzione
Ora si ,ho una nipote su dà voi,con figli in un asilo privato pagava più di 1000 euro al mese , vero che se lo poteva permettere, ora adolescenti con spese triplicate.i privati si fanno pagare salati
Potrebbe essere che hanno capito di essere stati troppo severi?Non mi ascolta nessuno