Prof accoltellata da studente: bocciato il 16enne, ma la famiglia fa ricorso

ologramma

Utente di lunga data
Ma perché immaginare figli che considerano i propri figli come il cane che poi devo portare fuori io?
Io immagino i miei figli felici di stare con i propri bambini, come sono stata felice io.
Fidati che sarà così e sai perché?
Tutto dipende da cosa hanno assimilato da piccoli ,quindi dare amore sarà la loro prerogativa poi ci sono le eccezioni qui calo un velo pietoso , ma scrivo si sta applicando per non ripetere gli errori dei propri genitori .
Non entro in particolari , puoi capirmi penso

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
questo dipende dai rapporti che si creano. ci sono bambini che si divertono molto di più coi nonni. e ci sono nonni che considerano i nipoti il senso della loro vita. e questo non è un male
assolutamente no, l'importante che a una certa vengano mandati alla scuola dell'infanzia per imparare a stare con gli altri bambini

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Marginale per i miei non è stato ,posso dire che i miei suoceri sono stati presentissimi ,ci hanno aiutato fino ai tredici anni con entrambi i figli , se no mia moglie non avrebbe avuto modo di lavorare.
Il nido era proibitivo per il costo e anche il solo ,non come adesso che ci sono anche molti privati ,gli asili ha pagamento anche dalle suore,perché le statali nonché l'avevano allora.
Altri tempi
i privati si fanno pagare salati

omicron

Pigra, irritante e non praticante
questo dipende dai rapporti che si creano. ci sono bambini che si divertono molto di più coi nonni. e ci sono nonni che considerano i nipoti il senso della loro vita. e questo non è un male
non è male ma i bambini devono stare coi bambini
Il più possibile

perplesso

Administrator
Staff Forum
sono gli incerti del mestiere. sta a te tenere l'affetto dei nonni entro i limiti

ologramma

Utente di lunga data
i privati si fanno pagare salati
Ora si ,ho una nipote su dà voi,con figli in un asilo privato pagava più di 1000 euro al mese , vero che se lo poteva permettere, ora adolescenti con spese triplicate.
Figlia di una nostra amica vive vicino Milano paga un botto per la babysitter e asilo privato ,i nonni vicini ,sono malandati e gli altri giù da noi toppo lontani,pensa i miei amici giù hanno tirato avanti ,quattro nipoti e ora due figli dell'altra figlia che fa l'insegnante.