omicron
Pigra, irritante e non praticante
https://www.tecnicadellascuola.it/p...-bocciato-il-16enne-ma-la-famiglia-fa-ricorso
siamo all'inverosimile
siamo all'inverosimile
si e il ministro ha chiesto spiegazioniHo letto che ai ragazzi che hanno sparato alla prof è stato dato 9 in condotta e sono stati promossi![]()
Stavo leggendo di quei studenti che avevano sparato pallini alla professoressa ferendola agli occhi ,promossi con un media in condotta di nove.si e il ministro ha chiesto spiegazioni
Beati voi. Già ai miei tempi invece le dirigenrti non facevano una sega.Stavo leggendo di quei studenti che avevano sparato pallini alla professoressa ferendola agli occhi ,promossi con un media in condotta di nove.
Ai miei tempi si veniva sospesi e si faceva ripetere l'anno come minimo.
Beh ...prima probabilmente avevano 10 in condotta si vede che sparare ai prof non è un reato grave...Ho letto che ai ragazzi che hanno sparato alla prof è stato dato 9 in condotta e sono stati promossi![]()
Hai visto il filmato di uno dei deficienti del gruppo che ha causato l’incidente di Roma dove è morto il bambino di 5 anni?Beh ...prima probabilmente avevano 10 in condotta si vede che sparare ai prof non è un reato grave...
I genitori di questi ragazzi non dovrebbero difenderli ma chiedere una pena che possa essere un monito contro altre eventuali azioni dolose e soprattutto che gli faccia capire che nella vita le persone vanno rispettate e accettare anche i fallimenti...
Ma purtroppo molti genitori difendono i figli anche se indifendibili..
No ...ma posso immaginare...Hai visto il filmato di uno dei deficienti del gruppo che ha causato l’incidente di Roma dove è morto il bambino di 5 anni?
Quello prima in cui il ragazzetto regalava al padre un giorno di noleggio della Ferrari e il padre era entusiasta?
quindi erano gli esecutori. ed il mandante?Ho letto che ai ragazzi che hanno sparato alla prof è stato dato 9 in condotta e sono stati promossi![]()
Io sì, ma se mia figlia mi regalasse un giorno di Ferrari sarei entusiasta anch'io.Hai visto il filmato di uno dei deficienti del gruppo che ha causato l’incidente di Roma dove è morto il bambino di 5 anni?
Quello prima in cui il ragazzetto regalava al padre un giorno di noleggio della Ferrari e il padre era entusiasta?
È ormai evidente a tutti che quei video sono recitati.Io sì, ma se mia figlia mi regalasse un giorno di Ferrari sarei entusiasta anch'io.
Se me ne regalasse un anno pure. Se me la regalasse per sempre, va beh, le chiederei un'altra auto, magari d'epoca.
(ho visto il video: era reale come una puntata di OK il prezzo è giusto o la voce di Madame e ovviamente c'erano gli sponsor che pagavano quei regali, compresa la comparata di Cracco - lo chef - o di un noto cantante dei giovani . Tutto recitato. Sciacalli i giornali che hanno come sempre raccontato un sacco di balle, per esempio evitando di citare CRACCO, uno dei vari regali, che sicuramente li avrebbe citati per diffamazione, come sarebbe stato giusto fare quando i giornalisti fanno le merde per vendere titoli di merda. Quasi quasi mi vergogno ogni tanto di dire che lavoro nell'editoria, tanto fanno schifo questi metodi, che conosco e riconosco, ma ovviamente la gente non capisce. Da rimpiangere le tette dell'Espresso di una volta, che almeno non parlavano, non dicevano cose, si facevano guardare e basta, che tanto chi comprava l'Espresso era uomo e chi se ne frega)
Beh, meglio una Ferrari di una Punto scassata.È ormai evidente a tutti che quei video sono recitati.
Ma non conta questo, conta quali valori rappresentano. E quei valori a me fanno schifo.
L’altro giorno ho visto una intervista a Massimo Ranieri che raccontava di aver accettato un pagamento bassissimo per interpretare Metello, quando era all’apice del successo. Ma aveva pensato “la casa l’ho comprata, la casa a mamma l’ho comprata, rischio“. Mi pare che fossero altri valori. Piccolo borghesi? Può essere.
Davvero tu saresti contento della Ferrari? Ai miei figli non passerebbe per la testa.
molte colpe sono da addossarsi ai genitori...si inizia con il lasciare correre o giustificare cose piccole fino ad arrivare ad accettare comportamenti indecenti...molte volte ho visto genitori dare contro ai professori incapaci secondo loro di capire il figlio...si è perso di vista il fatto che principalmente l'educazione della prole dovrebbe venire dalla famiglia con la scuola che dovrebbe fare da aiuto esterno...siamo arrivati al punto che invece pare troppo faticoso educare...sempre più facile dire sempre di si per evitare logoranti spiegazioni da dare o affrontare argomenti scomodi...i figli prendono troppo tempo in una vita che viene vissuta quasi sempre all'insegna dell'individualismo...siamo tutti troppo occupati a correre fra i nostri numerosi impegni per non perdere di vista che la cosa più importante che dovremmo fare passa in secondo piano affogata dalle millemila minchiate che non possono essere rimandate.Beh ...prima probabilmente avevano 10 in condotta si vede che sparare ai prof non è un reato grave...
I genitori di questi ragazzi non dovrebbero difenderli ma chiedere una pena che possa essere un monito contro altre eventuali azioni dolose e soprattutto che gli faccia capire che nella vita le persone vanno rispettate e accettare anche i fallimenti...
Ma purtroppo molti genitori difendono i figli anche se indifendibili..
il mandante è la mancanza di rispetto verso le istituzioni che non viene più richiesto alle nuove generazioni...altrimenti poverini si stressano troppo.quindi erano gli esecutori. ed il mandante?
Questa cosa si chiama MENTALITA' MAFIOSA.molte colpe sono da addossarsi ai genitori...si inizia con il lasciare correre o giustificare cose piccole fino ad arrivare ad accettare comportamenti indecenti...
A un uomo d'onore è dovuto rispetto e timore.il mandante è la mancanza di rispetto verso le istituzioni che non viene più richiesto alle nuove generazioni...altrimenti poverini si stressano troppo.