Rebecca89
Sentire libera
Mi sa Light bluemio nipote ha voluto un profumo di armani... la confezione è azzurra
Mi sa Light bluemio nipote ha voluto un profumo di armani... la confezione è azzurra
uh no light blue è di dolce e gabbanaMi sa Light blue
Vero.uh no light blue è di dolce e gabbana
ho sbagliato, Eros di VersaceVero.
Non mi vengono in mente altre scatole azzurre![]()
Perché la scelta del "mio" profumo è delegata a mia moglie.Perché non consentito?
Sauvage mi piace talmente tanto che l ho comprato a mio figlio così lo mette lo sento in giro![]()
si vede che non può lasciare profumi in giro... bisogna stare attenti anche a quello, non puoi profumare di un profumo sconosciutoPerché non consentito?
Sauvage mi piace talmente tanto che l ho comprato a mio figlio così lo mette lo sento in giro![]()
io lo usoVa ancora Hypnotic Poison di Dior?
Lo usava la mamma della mia più cara amica e quindi andavo da lei mi ci facevo il bagno.Chanel n.5
Me lo regalano i figli.
Non ci faccio il bagno e mi dura moltissimo.
Lo usa la mia migliore amica ma lo trovo rivoltanteVa ancora Hypnotic Poison di Dior?
C è blue di lacosteVero.
Non mi vengono in mente altre scatole azzurre![]()
Potevi anche dire che lo usava tua nonna e l'effetto sarebbe stato identico.Lo usava la mamma della mia più cara amica e quindi andavo da lei mi ci facevo il bagno.
Mia sorella mi mandava fuori dalla camera quando lo mettevoLo usa la mia migliore amica ma lo trovo rivoltante
È la vaniglia@omicron ho letto che lo usi. Secondo me è perche alla mia amica sta male per questo lo trovo spiacevole o forse anche perche è superdolce
Ecco infatti io detesto la vaniglia. Quando ero piccola mi piaceva tanto poi un giorno ho fatto la cazzata di odorare da molto vicino (tipo dentro la narice) una stecchetto di vaniglia. Madonna mia. Ho avuto I conati di vomito per oreÈ la vaniglia
O la ami o la odi
Non ha vie di mezzo
Mia sorella usa profumi da uomo a me piacciono dolci
Amavo Midnight sempre di Dior
Sti stronzi hanno smesso di farlo