Profumi

hammer

Utente di lunga data
Perché non consentito?

Sauvage mi piace talmente tanto che l ho comprato a mio figlio così lo mette lo sento in giro🤣
Perché la scelta del "mio" profumo è delegata a mia moglie.
Deve piacere a lei. Da sempre.
Se mi ribello fa certe facce disgustate come se odorassi di concime organico.

poppy

Miele e formaggio
Io uso for Her di Narciso Rodriguez da almeno 10 anni. Quando mi va di cambiare uso Miracle di Lancome che è decisamente meno caro di Narciso R

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché non consentito?

Sauvage mi piace talmente tanto che l ho comprato a mio figlio così lo mette lo sento in giro🤣
si vede che non può lasciare profumi in giro... bisogna stare attenti anche a quello, non puoi profumare di un profumo sconosciuto

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Va ancora Hypnotic Poison di Dior?

poppy

Miele e formaggio

ologramma

Utente di lunga data
Io non ricordo i nomi di cosa sceglie la mia signora ,so che ne uso uno per il dopo barba e l'altro che metto in sostituzione

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Lo usa la mia migliore amica ma lo trovo rivoltante
@omicron ho letto che lo usi. Secondo me è perche alla mia amica sta male per questo lo trovo spiacevole o forse anche perche è superdolce

Nicky

Utente di lunga data
Sì, sono molto più cari. A me piace averne diversi e, quindi, ne ho sia di profumeria, che di erboristeria. Ultimamente mi piacciono Biblioteque di Byredo e Wood Sage di Jo Malone.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
@omicron ho letto che lo usi. Secondo me è perche alla mia amica sta male per questo lo trovo spiacevole o forse anche perche è superdolce
È la vaniglia
O la ami o la odi
Non ha vie di mezzo
Mia sorella usa profumi da uomo a me piacciono dolci
Amavo Midnight sempre di Dior
Sti stronzi hanno smesso di farlo

andrea53

Utente di lunga data
Deodorante Coop no gas a zero impatto ambientale. ☺😊😇

poppy

Miele e formaggio
È la vaniglia
O la ami o la odi
Non ha vie di mezzo
Mia sorella usa profumi da uomo a me piacciono dolci
Amavo Midnight sempre di Dior
Sti stronzi hanno smesso di farlo
Ecco infatti io detesto la vaniglia. Quando ero piccola mi piaceva tanto poi un giorno ho fatto la cazzata di odorare da molto vicino (tipo dentro la narice) una stecchetto di vaniglia. Madonna mia. Ho avuto I conati di vomito per ore