Progetto happiness

Kitsune

Utente di lunga data
In questo momento?
Fammi pensare....
Camminare bene e fare qualche lungo percorso a piedi.
Avere una donna (non a caso) che si innamori di me.
Proporre in serate dal vivo con una band i miei brani.
Una tra le tre opzioni.
Se fossi single... Aaaah.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma alla fine credo che si potrebbe sistemare tutto lo stesso se ereditassi da un qualsiasi zio d'America che non ho un milione di euro.
Ecco, mancava la tua dose di ottimismo che ti contraddistingue.

Kitsune

Utente di lunga data
Scusa allora se trovi una che si innamora di te lasci tua moglie?

Insignificanti. 😂
Lo scrissi quando decisi di iscrivermi nel lontano 15 Dicembre 2023.
Danny è sempre stato uno dei miei preferiti, peccato che... Meglio non rivangare il passato.

Etta

Utente di lunga data
Lo scrissi quando decisi di iscrivermi nel lontano 15 Dicembre 2023.
Danny è sempre stato uno dei miei preferiti, peccato che... Meglio non rivangare il passato.
No più che altro che se desideri reinnamorarti, ed essere amato da un’altra donna, se dovesse accadere non sarebbe più bello ricominciare con questa persona?

danny

Utente di lunga data
Scusa allora se trovi una che si innamora di te lasci tua moglie?
No
Perché un evento parallelo dovrebbe avere come conseguenza diretta un'altro evento?
È come chiedermi se cambierò la macchina tra un anno perché oggi è nuvoloso.
Non è possibile esprimermi ora per il futuro basandomi su qualcosa che non è avvenuto.

Kitsune

Utente di lunga data
No
Perché un evento parallelo dovrebbe avere come conseguenza diretta un'altro evento?
Non è possibile esprimermi ora per il futuro basandomi su qualcosa che non è avvenuto.
Sempre meglio!

Etta

Utente di lunga data
No
No l’esempio non e’ giusto. E’ come se non volessi più la tua attuale automobile e ne vorresti comprare un’altra. Che senso ha tenerne due? Perché pagare due assicurazioni?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No l’esempio non e’ giusto. E’ come se non volessi più la tua attuale automobile e ne vorresti comprare un’altra. Che senso ha tenerne due? Perché pagare due assicurazioni?
@Etta amore mio ascolta
Cambiare partner ad una certa non è come sfilarsi gli slip metterli in lavatrice e infilarsene un paio pulito...
E onestamente....le persone non le trovi nei pacchetti di patatine...
Cazz devi riuscire ad incontrare una persona cui valga la pena...
Mica facile

Etta

Utente di lunga data
@Etta amore mio ascolta
Cambiare partner ad una certa non è come sfilarsi gli slip metterli in lavatrice e infilarsene un paio pulito...
E onestamente....le persone non le trovi nei pacchetti di patatine...
Cazz devi riuscire ad incontrare una persona cui valga la pena...
Mica facile
Infatti il punto era proprio questo: si parlava di una persona che si innamora di lui non di una che passa così per strada.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scoperto una marmellata buonissima di arance rosse di Sicilia del Viaggiator goloso (Unes) e la colazione con pane e marmellata mi dà felicità. Poi stamattina non fa caldo.

hammer

Utente di lunga data
Ho scoperto una marmellata buonissima di arance rosse di Sicilia del Viaggiator goloso (Unes) e la colazione con pane e marmellata mi dà felicità. Poi stamattina non fa caldo.
Per quanto mi riguarda le marmellate di agrumi sono le migliori.
Specie se hanno i pezzetti di buccia dentro e non sono eccessivamente "industriali".

Brunetta

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda le marmellate di agrumi sono le migliori.
Specie se hanno i pezzetti di buccia dentro e non sono eccessivamente "industriali.”
Questa è incredibile. Apri il barattolo e sembra che ci sia qualcuno che sta sbucciando un’arancia.