Proposta da ex amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
lui mi propone di tornare a scopare e mi dice che solo sesso e non amore e neahce affetto.
io ho rifiutato.
non esisterebbe errore più grande che tornare in un letto con quella persona.
entrambi abbiamo già partner, perchè scopare col presupposto del "solo sesso"?
anche sforzandomi non trovo una ragione che supporti questa proposta.

consigli e o esperienze?
Ciao Sarah!

Io credo che tu sia fondamentalmente una puttana.
Nella testa del tuo ex s'intende.

Perchè verso troie, che sono quasi simpatiche, dato che te la fanno annusare gratis, tu ci hai questo bel senso di gratitudine e di benevolenza anche.
Quella roba che ti fa fingere, fingere con buone intenzioni, s'intende, per non ferire i sentimenti altrui, s'intende anche questo, di provare un po' di interessamento e un po' di affetto per la troia in questione.
Del tipo 'non mi è del tutto indifferente che tu sia viva o morta' oppure 'se ti mancano gli euri per i profilattici che devo usare con te, te li presto io con interesse bassissimo'.
Invece tu non sei per niente troia e devi essere anche un po' sollevata di questo.
Sempre che tu la pensi come la penso io, s'intende.
Perchè le troie sono quelle che poi si ritrovano i nasi rotti e le gole tagliate, solo perchè qualcuno s'è confuso e ha scambiato le troie colle puttane, poverino lui, e ignorante anche.
Quanti dànni che produce l'ignoranza!

Ma il tuo ex è un tipo culturale che non si sbaglia mica nel fare errori così grossolani!
E tu devi essere felice di essere una puttana!
Nella sua testa, s'intende.

Ciao!

E

exStermy

Guest
quando ti fanno certe proposte è perché glielo permetti e quindi te le meriti
Infatti, apposta ho scritto che se nun s'e' sentita offesa e' perche' il tutto rispecchia il quadro generale...

comunque IO mi sentirei una merda pura per il livello della dignita' non pervenuta....

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Maaaa

Non vi pare di esagerare ragazzi?Zoccola,puttana,MINERVA dove sei?Dai cerchiamo di rimanere composti..magari è solo una donna con dei devastanti pruriti anali!!!

battiato63

Utente di lunga data
Ciao Sarah!

Io credo che tu sia fondamentalmente una puttana.
Nella testa del tuo ex s'intende.

Perchè verso troie, che sono quasi simpatiche, dato che te la fanno annusare gratis, tu ci hai questo bel senso di gratitudine e di benevolenza anche.
Quella roba che ti fa fingere, fingere con buone intenzioni, s'intende, per non ferire i sentimenti altrui, s'intende anche questo, di provare un po' di interessamento e un po' di affetto per la troia in questione.
Del tipo 'non mi è del tutto indifferente che tu sia viva o morta' oppure 'se ti mancano gli euri per i profilattici che devo usare con te, te li presto io con interesse bassissimo'.
Invece tu non sei per niente troia e devi essere anche un po' sollevata di questo.
Sempre che tu la pensi come la penso io, s'intende.
Perchè le troie sono quelle che poi si ritrovano i nasi rotti e le gole tagliate, solo perchè qualcuno s'è confuso e ha scambiato le troie colle puttane, poverino lui, e ignorante anche.
Quanti dànni che produce l'ignoranza!

Ma il tuo ex è un tipo culturale che non si sbaglia mica nel fare errori così grossolani!
E tu devi essere felice di essere una puttana!
Nella sua testa, s'intende.

Ciao!
modo molto elegante per dare della puttana a qualcuna :D

E

exStermy

Guest
Dove stiamo qua, mi spieghi?

E se anche fosse una zoccola, ti senti un uomo dicendoglielo ? ti fa sentire meglio ? La stai aiutando così ?
Se andasse da uno strizzacervelli je toccherebbe' puro paga'...

qua jo dimo gratisssse alla strizzacazzi...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Va bene così?

Simy

WWF
vabbè.... rispondo seria!

se sei qui a farci la domanda è perchè tu a letto con lui ci vuoi tornare eccome.... :)
per tutto il resto quoto Oscuro! :D

Ultimo

Escluso
Se andasse da uno strizzacervelli je toccherebbe' puro paga'...

qua jo dimo gratisssse alla strizzacazzi...

ahahahahah
Ok tutto chiaro ora. Dici quindi che, dirle zoccola, è come se le dicessi la verità e volessi anche fargli capire che deve rendersene conto.

Ora si che capisco, hai ragione lo strizzacervelli costa troppo, ci siamo noi che non costiamo nulla siamo più bravi e curiamo gratis.

oscuro

Utente di lunga data
Rabarbaro

Io consiglio un pò si SQUARTIL...e vedi come ti passano i pruriti anali....!!

battiato63

Utente di lunga data
Ok tutto chiaro ora. Dici quindi che, dirle zoccola, è come se le dicessi la verità e volessi anche fargli capire che deve rendersene conto.

Ora si che capisco, hai ragione lo strizzacervelli costa troppo, ci siamo noi che non costiamo nulla siamo più bravi e curiamo gratis.
siamo o non siamo dei volontari? :mrgreen::mrgreen:

Rabarbaro

Escluso
Io consiglio un pò si SQUARTIL...e vedi come ti passano i pruriti anali....!!
Ma per quello serve la ricetta o è da banco come il CLITOX e L'ANOLAX?

Perchè se serve la ricetta, allora andiamo troppo sul personale e io sono per la non divulgare certe informazioni sulla salute.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.