Ultimo
Escluso
quando ti fanno certe proposte è perché glielo permetti e quindi te le meriti
E da il consenso a chi di dovere di etichettarla.
quando ti fanno certe proposte è perché glielo permetti e quindi te le meriti
Ciao Sarah!lui mi propone di tornare a scopare e mi dice che solo sesso e non amore e neahce affetto.
io ho rifiutato.
non esisterebbe errore più grande che tornare in un letto con quella persona.
entrambi abbiamo già partner, perchè scopare col presupposto del "solo sesso"?
anche sforzandomi non trovo una ragione che supporti questa proposta.
consigli e o esperienze?
Infatti, apposta ho scritto che se nun s'e' sentita offesa e' perche' il tutto rispecchia il quadro generale...quando ti fanno certe proposte è perché glielo permetti e quindi te le meriti
sono tipo piu' da Cubbba....
comunque sei troppo distratta....
chiedi ad Claudia se ce stavo o no...
ahahahah
qua nun stamo a Lourdes e manco se promettono miracoli....E da il consenso a chi di dovere di etichettarla.
modo molto elegante per dare della puttana a qualcunaCiao Sarah!
Io credo che tu sia fondamentalmente una puttana.
Nella testa del tuo ex s'intende.
Perchè verso troie, che sono quasi simpatiche, dato che te la fanno annusare gratis, tu ci hai questo bel senso di gratitudine e di benevolenza anche.
Quella roba che ti fa fingere, fingere con buone intenzioni, s'intende, per non ferire i sentimenti altrui, s'intende anche questo, di provare un po' di interessamento e un po' di affetto per la troia in questione.
Del tipo 'non mi è del tutto indifferente che tu sia viva o morta' oppure 'se ti mancano gli euri per i profilattici che devo usare con te, te li presto io con interesse bassissimo'.
Invece tu non sei per niente troia e devi essere anche un po' sollevata di questo.
Sempre che tu la pensi come la penso io, s'intende.
Perchè le troie sono quelle che poi si ritrovano i nasi rotti e le gole tagliate, solo perchè qualcuno s'è confuso e ha scambiato le troie colle puttane, poverino lui, e ignorante anche.
Quanti dànni che produce l'ignoranza!
Ma il tuo ex è un tipo culturale che non si sbaglia mica nel fare errori così grossolani!
E tu devi essere felice di essere una puttana!
Nella sua testa, s'intende.
Ciao!
:rotfl::rotfl:Non vi pare di esagerare ragazzi?Zoccola,puttana,MINERVA dove sei?Dai cerchiamo di rimanere composti..magari è solo una donna con dei devastanti pruriti anali!!!
Dove stiamo qua, mi spieghi?qua nun stamo a Lourdes e manco se promettono miracoli....
se sei zoccola sei zoccola....
Amen...
ahahahah
AVANTI LA PROSSIMA!!!!modo molto elegante per dare della puttana a qualcuna![]()
Se andasse da uno strizzacervelli je toccherebbe' puro paga'...Dove stiamo qua, mi spieghi?
E se anche fosse una zoccola, ti senti un uomo dicendoglielo ? ti fa sentire meglio ? La stai aiutando così ?
Andiamoci piano con giudizi del genere, che poi rimane etichettata a vita!..magari è solo una donna con dei devastanti pruriti anali!!!
Ok tutto chiaro ora. Dici quindi che, dirle zoccola, è come se le dicessi la verità e volessi anche fargli capire che deve rendersene conto.Se andasse da uno strizzacervelli je toccherebbe' puro paga'...
qua jo dimo gratisssse alla strizzacazzi...
ahahahahah
siamo o non siamo dei volontari? :mrgreen::mrgreen:Ok tutto chiaro ora. Dici quindi che, dirle zoccola, è come se le dicessi la verità e volessi anche fargli capire che deve rendersene conto.
Ora si che capisco, hai ragione lo strizzacervelli costa troppo, ci siamo noi che non costiamo nulla siamo più bravi e curiamo gratis.
:mrgreen: Lo siamo :mrgreen:siamo o non siamo dei volontari? :mrgreen::mrgreen:
Io consiglio un pò si SQUARTIL...e vedi come ti passano i pruriti anali....!!
Ma per quello serve la ricetta o è da banco come il CLITOX e L'ANOLAX?Io consiglio un pò si SQUARTIL...e vedi come ti passano i pruriti anali....!!