E
exStermy
Guest
nun me serve perche' ho chiesto alla tua ex e m'ha detto che sei ormai innocuo...à cornutazzo chiede a tu moje ahahahhahaa
e percio' t'ha sfankulato...
p'a' munnezz ha gia' provveduto...
ahahahahahahahahahah
nun me serve perche' ho chiesto alla tua ex e m'ha detto che sei ormai innocuo...à cornutazzo chiede a tu moje ahahahhahaa
tua sorella ti ha detto una bugia per vendicarsi che l'ho rimandata da te ( cioè affanculo) aaahahahanun me serve perche' ho chiesto alla tua ex e m'ha detto che sei ormai innocuo...
e percio' t'ha sfankulato...
p'a' munnezz ha gia' provveduto...
ahahahahahahahahahah
tua sorella ti ha detto una bugia per vendicarsi che l'ho rimandata da te ( cioè affanculo) aaahahaha
strunz a te e achi non te lo dice ahahaha
NO.
Sono scemi tutti e due...
Non capiscono che il trucco sta nel mollare stermy sempre ad un certo punto...no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Strunz :mrgreen:tua sorella ti ha detto una bugia per vendicarsi che l'ho rimandata da te ( cioè affanculo) aaahahaha
anche sua moglie e sua sorella sono dello stesso avviso:up: mi sono fatto una famiglia insomma.. ora tocca a lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Naa conte! falli litigare!! il trucco sta nel farsi i cazzi propri! o eventualmente chi legge se nun se sa fa i cazzi propri che non scassi la minchia almeno. E se lo fa, lo faccia qua e con tutti, non a convenienza.
Quindi forza battiato che se te serve una mano ...... o magari un cazzo se nun glie basta il tuo, io so presente.
Ps conosce i tuoi cm ? ho paura che gli basti :mrgreen:
anche sua moglie e sua sorella sono dello stesso avviso:up: mi sono fatto una famiglia insomma.. ora tocca a lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
anche sua moglie e sua sorella sono dello stesso avviso:up: mi sono fatto una famiglia insomma.. ora tocca a lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
So che è inutile. Ma dico a te quello che ho detto a Ultimo. Scendere allo stesso livello non è da persone intelligente quali sono convinta che siate. Poi fare voi......
se te eri mi' cognato mo' Battiato aveva un fan in meno, percio' sei un kazzaro e pure ricchione...tua sorella ti ha detto una bugia per vendicarsi che l'ho rimandata da te ( cioè affanculo) aaahahaha
:mrgreen: Quando è pulito fa certi risucchi che il suono di un ciclone in confronto, è quasi simile a quello che sua moglie si sogna la notte.Permettete?in molti dei vostri insulti rivedo uno stile oscuro.....e sono orgoglioso di voi!ripeto Stermy è un cazzo per il culo....!
farfy ma io ci sto scherzando con lui... mica stiamo litigando.. se così fosse non lo risponderei nemmeno![]()
se te eri mi' cognato mo' Battiato aveva un fan in meno, percio' sei un kazzaro e pure ricchione...
ahahahahah
appunto....questi invece a 40 ed anche meno stanno gia' cosi' inguaiati...La cosa triste è che exStermy ha quasi sessant'anni. Mica uno, o dieci, o venti. O quaranta. Sessanta. Gesù.
appunto....questi invece a 40 ed anche meno stanno gia' cosi' inguaiati...
siamo senza speranze...
ahahahahah
azz non spevo avessi 60 anni.. ora si spiega tutto... stai già con un piede nella fossa e hai consegnato le targhe ahahaaaha
56 per il fisco....azz non spevo avessi 60 anni.. ora si spiega tutto... stai già con un piede nella fossa e hai consegnato le targhe ahahaaaha
56 per il fisco....
ma tu nun c'arrivi....stai troppo frecato...
ahahahah