Proposta da ex amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
nun me serve perche' ho chiesto alla tua ex e m'ha detto che sei ormai innocuo...

e percio' t'ha sfankulato...

p'a' munnezz ha gia' provveduto...

ahahahahahahahahahah
tua sorella ti ha detto una bugia per vendicarsi che l'ho rimandata da te ( cioè affanculo) aaahahaha

strunz a te e achi non te lo dice ahahaha

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
NO.
Sono scemi tutti e due...
Non capiscono che il trucco sta nel mollare stermy sempre ad un certo punto...no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Naa conte! falli litigare!! il trucco sta nel farsi i cazzi propri! o eventualmente chi legge se nun se sa fa i cazzi propri che non scassi la minchia almeno. E se lo fa, lo faccia qua e con tutti, non a convenienza.

Quindi forza battiato che se te serve una mano ...... o magari un cazzo se nun glie basta il tuo, io so presente.

Ps conosce i tuoi cm ? ho paura che gli basti :mrgreen:

battiato63

Utente di lunga data
Naa conte! falli litigare!! il trucco sta nel farsi i cazzi propri! o eventualmente chi legge se nun se sa fa i cazzi propri che non scassi la minchia almeno. E se lo fa, lo faccia qua e con tutti, non a convenienza.

Quindi forza battiato che se te serve una mano ...... o magari un cazzo se nun glie basta il tuo, io so presente.

Ps conosce i tuoi cm ? ho paura che gli basti :mrgreen:
anche sua moglie e sua sorella sono dello stesso avviso:up: mi sono fatto una famiglia insomma.. ora tocca a lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche sua moglie e sua sorella sono dello stesso avviso:up: mi sono fatto una famiglia insomma.. ora tocca a lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

So che è inutile. Ma dico a te quello che ho detto a Ultimo. Scendere allo stesso livello non è da persone intelligente quali sono convinta che siate. Poi fare voi......

oscuro

Utente di lunga data
Però

Permettete?in molti dei vostri insulti rivedo uno stile oscuro.....e sono orgoglioso di voi!ripeto Stermy è un cazzo per il culo....!

Ultimo

Escluso

Non nominare la figlia!!!! minchia dopo che me la sono fatta io! mi hanno scassato letteralmente la minchia con annessi e connessi.

Però visto che sei amico mio e di oscuro.. daii na botta e via :mrgreen:

E

exStermy

Guest
tua sorella ti ha detto una bugia per vendicarsi che l'ho rimandata da te ( cioè affanculo) aaahahaha

strunz a te e achi non te lo dice ahahaha
se te eri mi' cognato mo' Battiato aveva un fan in meno, percio' sei un kazzaro e pure ricchione...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
Permettete?in molti dei vostri insulti rivedo uno stile oscuro.....e sono orgoglioso di voi!ripeto Stermy è un cazzo per il culo....!
:mrgreen: Quando è pulito fa certi risucchi che il suono di un ciclone in confronto, è quasi simile a quello che sua moglie si sogna la notte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.