Proposta da ex amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Io penso che se ci scrive...un pò ci pensa, ad un bel sovradosaggio di PENETRIL extra rapporto...!:cool:
Ciao Battiatuccio, ma tu la fai facile..se lei si fa questa domanda vuol dire che che poi tanto male non è andato il sesso prima, o almeno lei ci vede delle potenzialità.

Io credo che invece la nostra non registrata abbia una...cottarella?
Non so...

qualcosa non torna....:cool:
:rotfl::up:

Il Penetril è il farmaco da banco più usato eh. Un toccasana per tutto. :D

Comunque il tizio è impegnato, lei pure, le viene a raccontare 'na barzelletta che non fa ridere e lei ha pure qualche dubbietto a riguardo...

Uhm, secondo me qua ci sta che sia pure vittima dello sbaglio dell'ostetrica... :rolleyes:

Ultimo

Escluso
lui mi propone di tornare a scopare e mi dice che solo sesso e non amore e neahce affetto.
io ho rifiutato.
non esisterebbe errore più grande che tornare in un letto con quella persona.
entrambi abbiamo già partner, perchè scopare col presupposto del "solo sesso"?
anche sforzandomi non trovo una ragione che supporti questa proposta.

consigli e o esperienze?

Sarah, non so se risponderò, ma voglio analizzare quello che a parere mio, tu stai scrivendo, e vado con la fantasia oltre quello che scrivi e che mi fa supporre, probabilmente sbagliando, ma io ci provo.

Hai tradito con sentimento, vi lasciate e dopo un periodo lui si rifà sentire, dicendoti che vuole scopare ma nel mezzo non vuole ne sentimenti ne altro che non sia una sana scopata.

Tu scrivi che, non esisterebbe errore più grande etc.... Forse lo scrivi per tanti motivi, perchè ti è piaciuto, perchè hai scoperto che il sesso con tuo marito è migliore, insomma la frase lascia spazio a tanta fantasia.

Poi parli del partner, e qua sembra che, il sesso con il partner vada bene.

Poi cerchi una ragione per dire di si alla sua proposta, ma non la trovi, quindi mi viene da domandarti, ma in un rapporto extra tu cerchi del sentimento o cosa?

Cerchi la risposta da noi ? ma qua credo che le risposte saranno varie e comunque sempre soggettive.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Mio dio siete un pò ignoranti anche in questo ehhh?Allora il PENETRIL è adatto per situazioni come questa,nei casi peggiori si può pensare a sovradosaggi,un'applicazione ogni 4 ore..!nei casi gravi c'è l'ANALSQUARTIL,va preso violentemente per via anorettale,il dosaggio va da paziente a paziente!Nei casi pessimi c'è L'ANALOX,io sconsiglierei l'uso,perchè spesso ha delle controindicazioni,tipo perdite ematiche,prolassi anali,sgonfiamenti dell'ampolla anale!Attenzione sempre ai dosaggi!CMQ NON CAPITE UN CAZZO ANCHE DI FARMACI!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ancora non sei rissosa il giusto...cmq ho smesso di esserlo io..!
Oscu', flapflap, ma io non sono rissosa per niente. Lo sono stata da gIovIne ma non è nelle mie corde.

Ho visto che sei...tranquillo?
No, tranquillo non è la parola giusta, sei piuttosto vulcano sempre, ma noto che in effetti sei più calmo.

Quanto mi piaci ironico-bastardo.!
Più di quando sei mostrizzante!

E

exStermy

Guest
lui mi propone di tornare a scopare e mi dice che solo sesso e non amore e neahce affetto.
io ho rifiutato.
non esisterebbe errore più grande che tornare in un letto con quella persona.
entrambi abbiamo già partner, perchè scopare col presupposto del "solo sesso"?
anche sforzandomi non trovo una ragione che supporti questa proposta.

consigli e o esperienze?
Per me ti saresti dovuta offendere ed inkazzare come una iena perche' praticamente ti ha equiparata ad una zoccola....

il non averlo fatto lo conferma...

d'accordoooo?

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Bè io sono un vulcano a riposo....vorrei invecchiare serenamente...!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
stermy

Fai uso di analox vero?come ti trovi?:eek:

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Leggi qualche post prima e capisci.....!mq fai uso di Analox,o pentetril?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.