Ultimo
Escluso
non è vero amico mio.. ti assicuro che la moglie è molto diversa:mrgreen: lui ha la capa scema lei ha la "capa fessa":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
auahuahahaaahaah
non è vero amico mio.. ti assicuro che la moglie è molto diversa:mrgreen: lui ha la capa scema lei ha la "capa fessa":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusa non ti sei risposta da sola???
o forse il sesso lo fai con in tuo patner e cerchi amore ,affetto altrove???
mi convinco giorno dopo giorno che il mondo gire al contrario....
![]()
e dov'e' che m'inkazzo coglionazzo se manco m'inkazzo morti e sui mejo morti che t'aritrovi??Non hai capito...
Lui ti sta dietro come una zecca
perchè tu tante volte lo hai nutrito...
Invece devi colpirlo dove s'incazza...
e non colpirlo dove lui fa incazzare te...
Ricorda sempre che lui è qui perchè ha bisogno di irridere le disgrazie altrui
per tentare di brillare lui...
insomma na roba da sfigatone cronico...
Da cui...
O la prendi ridendo e con leggerezza
o ti fai il fegato grosso...
Capisco che dal vivo il barese deve essere pesantissimo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se mi moje scopasse co' te, me chiederebbe senz'altro la tua "specialita'"...non è vero amico mio.. ti assicuro che la moglie è molto diversa:mrgreen: lui ha la capa scema lei ha la "capa fessa":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e certo visto le orecchie di vacca che ha tua moglie ci entra dentro anche un palo dell'ENEL ahahahaah:mrgreen:se mi moje scopasse co' te, me chiederebbe senz'altro la tua "specialita'"...
infila' er cazzo nelle recchie....
e purtroppo ammetto che solo te ce riesci...
ahahahahah
a' cottonfioc l'unico palo ce l'hai ner culo e te credo che stai sempre in piedi e sei un fan de battiato...e certo visto le orecchie di vacca che ha tua moglie ci entra dentro anche un palo dell'ENEL ahahahaah:mrgreen:
strunz......ahahaa
NO.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Inizia lo spettacolo!!:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Inizia lo spettacolo!!:rotfl::rotfl:
à cornutazzo chiede a tu moje ahahahhahaaa' cottonfioc l'unico palo ce l'hai ner culo e te credo che stai sempre in piedi e sei un fan de battiato...
ahahahahah
NO.
Sono scemi tutti e due...
Non capiscono che il trucco sta nel mollare stermy sempre ad un certo punto...no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Inizia lo spettacolo!!:rotfl::rotfl:
:blu:Però..mica scherzi....!![]()
ma no Annuccia.. aspettavamo il coglione di turno (leggi Stermy) ahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:direi in ritardo oggi...
eh si il lunedì si è piu fiacchi.....:mrgreen:
:blu:
lo so....tesò i miei amici li difendo a spada (e a verga) tratta
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lo so....![]()