Mai riaprire
Se proprio un giorno dovessi decidere di tradire il tuo attuale partner, - e sarà il giorno più tormentato della tua vita perché cambierà radicalmente la tua visione del mondo, che di solito è manichea - fallo almeno per qualcuno che ti faccia sentire valorizzata e desiderata e mostri almeno un minimo di affinità, complicità e passione e non miri soltanto ad entrarti nelle mutande al minor costo umano ed economico possibile.
Anche per lui sarebbe più dignitoso fare da solo o andare a puttane piuttosto che insultare se stesso - che ne esce con un profilo di arrogante insicuro - e soprattutto te con una proposta così povera e limitante.
Hai fatto la scelta giusta, per me.
storie già chiuse. Farlo è di solito foriero di guai e peraltro, per come te l'ha presentata lui, nel tuo caso è anche mortificante perchè appare con evidenza che egli ti consideri un ripiego.lui mi propone di tornare a scopare e mi dice che solo sesso e non amore e neahce affetto.
io ho rifiutato.
non esisterebbe errore più grande che tornare in un letto con quella persona.
entrambi abbiamo già partner, perchè scopare col presupposto del "solo sesso"?
anche sforzandomi non trovo una ragione che supporti questa proposta.
consigli e o esperienze?
Se proprio un giorno dovessi decidere di tradire il tuo attuale partner, - e sarà il giorno più tormentato della tua vita perché cambierà radicalmente la tua visione del mondo, che di solito è manichea - fallo almeno per qualcuno che ti faccia sentire valorizzata e desiderata e mostri almeno un minimo di affinità, complicità e passione e non miri soltanto ad entrarti nelle mutande al minor costo umano ed economico possibile.
Anche per lui sarebbe più dignitoso fare da solo o andare a puttane piuttosto che insultare se stesso - che ne esce con un profilo di arrogante insicuro - e soprattutto te con una proposta così povera e limitante.
Hai fatto la scelta giusta, per me.
Ultima modifica: