proposte di nuova automoderazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
ma i verdi a che servirebbero per la moderazione?
In percentuale, se ho capito bene, per rendere un utente più resistente ai rossi.
Infatti sotto questo punto di vista i verdi dovrebbero essere utilizzati solo in caso di contribuiti seriamente importanti per il forum.
Io sono la prima ad usarli un po' a cavolo, come i "mi piace" su FB per intenderci.

Ultima modifica:
In percentuale, se ho capito bene, per rendere un utente più resistente ai rossi.
Infatti sotto questo punto di vista i verdi dovrebbero essere utilizzati solo in caso di contribuiti seriamente importanti per il forum.
Io sono la prima ad usarli un po' a cavolo, come i "mi piace" su FB per intenderci.
aspetta, sì...quello che dici è l'intenzione del vecchio sistema.
ma se oggi pensate ad una moderazione democratica non penso servano

al massimo posso pensare a dei semafori(i rossi), non certo anonimi, che dicano: stai esagerando , fermati o ...boh sarai sospeso.tipo

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io vorrei suppostina o il maggiolino come moderatrici....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eek: tutte e due....sai il maggiolino come mi fa nero.....:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io vorrei suppostina o il maggiolino come moderatrici....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eek: tutte e due....sai il maggiolino come mi fa nero.....:rolleyes:
Ma proprio, non ci penso nemmeno :D ma chi è maggiolino mo' ? Ban ?

Brunetta

Utente di lunga data
Perché rossi anonimi? E perché dev'esserci un limite temporale o di altra natura tra una valutazione e l'altra?
al massimo posso pensare a dei semafori(i rossi), non certo anonimi, che dicano: stai esagerando , fermati o ...boh sarai sospeso.tipo
Il verde ha anche la funzione di dare una approvazione evitando le serie di quoto, quoto, quoto.

E poi serve per riequilibrare i rossi dati per antipatia.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Falcor

Escluso
Figata Ipazia moderatrice. Mentre sta lì a scrivere il motivo della sospensione di un utente, passa anche la settimana e ritorna attivo :D

ps: Ipazia grazie di esistere, i prolissi come me si senton meno soli grazie a te :rolleyes:

In che senso?
che il buon senso suggerisce di non abusare del quoto e basta per innumerevoli volte e che di solito se approvi aggiungi un perché e volendo altre riflessioni.
doversi parare da fuoco amico presuppone un'ovvia falla nel sistema
in ultimo scherzavo anche un po'

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Figata Ipazia moderatrice. Mentre sta lì a scrivere il motivo della sospensione di un utente, passa anche la settimana e ritorna attivo :D

ps: Ipazia grazie di esistere, i prolissi come me si senton meno soli grazie a te :rolleyes:
Ecco questo potrebbe essere un rischio reale:D, però vuoi mettere l'autorevolezza della Ipa :)?

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

Abbiamo tecnicamente trovato la frusta per il tuo culo ? :p ma dai è troppo figa !
Non esagerare,figa?io trovo sia più compatibile con lecter...mamma mia da film horror...nelle campagne di mercatale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.