sienne
lucida-confusa
questa è una bestemmia.vorrei sapere come ti permetti di dire una cosa di questo genere .
Ciao
quoto ...
certo che lo è ... e vorrei sapere di chi parla ...
sienne
questa è una bestemmia.vorrei sapere come ti permetti di dire una cosa di questo genere .
Guarda nulla sarà semplice che se ci fosse qui qualcuno che pensa ... "Ops arrivo io e tutto si aggiusta" sarebbe un illuso/aIl mio era un intervento in questo senso.
Se il rosso suscita polemiche e le polemiche non puoi stroncarle con il rosso, resta solo l'intervento di Admin. Ma è paradossale.
non esagerare con i termini di paragonelo so che qui in tanti hanno una memoria molto selettiva. e c'è ancora un portato della situazione precedente a me in cui, sostanzialmente, i rossi erano un'arma per zittire un componente della banda rivale e basta.
i miei interventi sono stati spesso contestati, quasi sempre da gente con la coscienza più sporca dell'appena deceduto Provenzano. quindi non è che mi preoccupi molto del fatto che uno Zod o un mezzuomo mi contestasse.
l'utilità di questa discussione è appunto vedere in quanti sono disposti a metterci la faccia e dire "ok da adesso non me ne frego più e userò i rossi per denunciare dei 3ds o dei post dal contenuto inaccettabile, senza guardare prima il nick di chi lo ha scritto"
se la gente è disposta a questo, ne possiamo anche parlare. altrimenti ci limiteremo a qualche modifica di funzionalità tecnica e a redarre un privato di presentazione generale del forum e del sistema da inviare ai nuovi.
avrei bisogno di fare un ragionamento con dati certi. va bene a te e a @oscuro e @banshee e [MENTION=6761]Cassandra82[/MENTION] e @Ulrike e @Tradito? se pubblico il vostro livello reputativo?non esagerare con i termini di paragone
zod era un provocatore nato mica un delinquente
Stessa cosa per il conte
Propongo di rispettare tuttipropongo di rispettare le persone perbene e di usare il buon senso.
Vero, gli è che le regole applicate a se stessi spesso poi cambiano profumoDice Gherardo Colombo che all'inizio Mani pulite ha avuto un sostegno unanime, poi quando la gente ha capito che la legalità riguardava anche loro, è crollato il sostegno.
Sienne lo ha scritto sulla riga successivaCiao
quoto ...
certo che lo è ... e vorrei sapere di chi parla ...
sienne
Sienne lo ha scritto sulla riga successiva
Boh a me va bene tanto non uso la moderazione sicchéavrei bisogno di fare un ragionamento con dati certi. va bene a te e a @oscuro e @banshee e @Cassandra82 e @Ulrike e @Tradito? se pubblico il vostro livello reputativo?
Io vorrei tanto andare a votare i sondaggi ma se mi tenete inchiodata su sta discussione, ci vo oggi pomeriggio :rotfl:Ciao
grazie ...
OK ...
sienne
Io vorrei tanto andare a votare i sondaggi ma se mi tenete inchiodata su sta discussione, ci vo oggi pomeriggio :rotfl:
Non sei certo tu a stabilire chi è per bene e chi no.propongo di rispettare le persone perbene e di usare il buon senso.
Mai finché avrò verdi nella mia faretraIo non me ne vado. Verrò affogata. Ciao anche a te. Sono tanto contenta che tu ci sia.
![]()