Proposte :)

sienne

lucida-confusa
questa è una bestemmia.vorrei sapere come ti permetti di dire una cosa di questo genere .

Ciao

quoto ...

certo che lo è ... e vorrei sapere di chi parla ...

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Il mio era un intervento in questo senso.
Se il rosso suscita polemiche e le polemiche non puoi stroncarle con il rosso, resta solo l'intervento di Admin. Ma è paradossale.
Guarda nulla sarà semplice che se ci fosse qui qualcuno che pensa ... "Ops arrivo io e tutto si aggiusta" sarebbe un illuso/a
l'intento credo dovrebbe essere collaborare per vedere se si riesce a equilibrare più possibile l'andamento umorale del forum che di questo si parla
ci si prova

Fiammetta

Staff Forum
lo so che qui in tanti hanno una memoria molto selettiva. e c'è ancora un portato della situazione precedente a me in cui, sostanzialmente, i rossi erano un'arma per zittire un componente della banda rivale e basta.

i miei interventi sono stati spesso contestati, quasi sempre da gente con la coscienza più sporca dell'appena deceduto Provenzano. quindi non è che mi preoccupi molto del fatto che uno Zod o un mezzuomo mi contestasse.

l'utilità di questa discussione è appunto vedere in quanti sono disposti a metterci la faccia e dire "ok da adesso non me ne frego più e userò i rossi per denunciare dei 3ds o dei post dal contenuto inaccettabile, senza guardare prima il nick di chi lo ha scritto"

se la gente è disposta a questo, ne possiamo anche parlare. altrimenti ci limiteremo a qualche modifica di funzionalità tecnica e a redarre un privato di presentazione generale del forum e del sistema da inviare ai nuovi.
non esagerare con i termini di paragone
zod era un provocatore nato mica un delinquente
Stessa cosa per il conte

Fiammetta

Staff Forum
Dice Gherardo Colombo che all'inizio Mani pulite ha avuto un sostegno unanime, poi quando la gente ha capito che la legalità riguardava anche loro, è crollato il sostegno.
Vero, gli è che le regole applicate a se stessi spesso poi cambiano profumo :p

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

grazie ...

OK ...

sienne
Io vorrei tanto andare a votare i sondaggi ma se mi tenete inchiodata su sta discussione, ci vo oggi pomeriggio :rotfl:

sienne

lucida-confusa
Io vorrei tanto andare a votare i sondaggi ma se mi tenete inchiodata su sta discussione, ci vo oggi pomeriggio :rotfl:

Ciao

ti lascio libera ...

:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Io trovo giustissimo che la reputazione pesi.
Arriva un utente nuovo (probabilmente un troll) e scrive "siete tutti ****" mi pare giusto che venga affossato.
Se un utente che ha ricevuto centinaia di verdi un giorno sclera e manda affanculo dovrebbevpotersi prendere 10 rossi e restare. Si darà una regolata. Se succede tutti i giorni dopo una settimana sarà sospeso, se torna e ricomincia è meglio che esca e riprenda contatto con la realtà.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Mi piace quando si parla di fatti concreti e non di teorie...

Seguo anche io la discussione...

Biri

cavalla indomabile

oscuro

Utente di lunga data
Si

propongo di rispettare le persone perbene e di usare il buon senso.
Non sei certo tu a stabilire chi è per bene e chi no.
Perplesso:fai quello che vuoi,non ho nessun problema,anche se resterò fuori da qualsiasi votazione o proposta,per ovvi motivi.