ologramma
Utente di lunga data
veroPerchè rendere anonimi i rossi ed i verdi ?
perchè così si puo fare quello che ci pare?
Invece è meglio vedere chi ce li da in entrambi i casi sia per ringraziare e sia per chiedere il motivo del rosso
veroPerchè rendere anonimi i rossi ed i verdi ?
questo è vero, ed è una buona cosa.vero
perchè così si puo fare quello che ci pare?
Invece è meglio vedere chi ce li da in entrambi i casi sia per ringraziare e sia per chiedere il motivo del rosso
di solito dare un rosso vuol dire che non si è assolutamente in armonia con quello che si dice , ma se lo si vuole dare solo per fare il famoso numero per cacciarlo/a o chiudere il thread non lo accetto perchè la cosa è distorta e ce ne sono di esempi che dando i rossi si è chiusa la discussionequesto è vero, ed è una buona cosa.
però allora se manteniamo, patti chiari: un rosso non può diventare motivo di discussione o di totale cambio di idea su una persona![]()
Parto da un presupposto personale.... non sopporto l'anonimato. Immaginiamo anche che si verifichi una situazione del genere : tu apri un 3D, per cento ragioni - senza nemmeno che io intervenga nel tuo 3D, ti do rosso; a questo punto cosa penseresti ? come potrebbe esserci un eventuale confronto/contradditorio ?questo è vero, ed è una buona cosa.
però allora se manteniamo, patti chiari: un rosso non può diventare motivo di discussione o di totale cambio di idea su una persona![]()
Perché altrimenti il sistema di sanzione non viene utilizzato, rendendo necessaria una certa forma di moderazione.Perchè rendere anonimi i rossi ed i verdi ?
sai leggendo altri forum mi è capitato di osservare che la moderazione affosa risposte solo per averle espresse in un modo volgare e con parole offensive , i forumisti , paraculi, ne cambiano lo scritto con l'aggiunta di altre parole ma il significato è lo stessoPerché altrimenti il sistema di sanzione non viene utilizzato, rendendo necessaria una certa forma di moderazione.
Il fatto che non siano anonimi funziona per chi ragiona come te e come @ologramma
Parto da un presupposto personale.... non sopporto l'anonimato. Immaginiamo anche che si verifichi una situazione del genere : tu apri un 3D, per cento ragioni - senza nemmeno che io intervenga nel tuo 3D, ti do rosso; a questo punto cosa penseresti ? come potrebbe esserci un eventuale confronto/contradditorio ?
Con utenti come banshee il problema non si poneParto da un presupposto personale.... non sopporto l'anonimato. Immaginiamo anche che si verifichi una situazione del genere : tu apri un 3D, per cento ragioni - senza nemmeno che io intervenga nel tuo 3D, ti do rosso; a questo punto cosa penseresti ? come potrebbe esserci un eventuale confronto/contradditorio ?
Ah certosai leggendo altri forum mi è capitato di osservare che la moderazione affosa risposte solo per averle espresse in un modo volgare e con parole offensive , i forumisti , paraculi, ne cambiano lo scritto con l'aggiunta di altre parole ma il significato è lo stesso![]()
Dare la motivazione è necessario per evitare i rossi alla cazzo di cane...Ciao
c'è ancora un'altra opzione. Mi ricordo che quando mi sono iscritta si poteva aggiungere al verde o al rosso una motivazione che leggeva solo il diretto interessato. Senza riportare il tutto in pubblico, per chiarire.
sienne
Dare la motivazione è necessario per evitare i rossi alla cazzo di cane...
non lo sapevo eppure sono qui da anni , come dice sempre mio figlio devi leggere tutto prima di iniziareCiao
c'è ancora un'altra opzione. Mi ricordo che quando mi sono iscritta si poteva aggiungere al verde o al rosso una motivazione che leggeva solo il diretto interessato. Senza riportare il tutto in pubblico, per chiarire.
sienne
non lo sapevo eppure sono qui da anni , come dice sempre mio figlio devi leggere tutto prima di iniziare
mi piace :up:
Infatti.Con la motivazione i rossi potrebbero anche rimanere come sono secondo me perchè la spiegazione non creerebbe malintesi ma aiuterebbe al confronto...Ciao
mi ricordo, che a me piaceva perché almeno allora sapevo del perché ricevevi una reputazione. Per come è oggi lo si intuisce, ma in realtà si sa solo chi, ma non il perché.
sienne
concordo..Infatti.Con la motivazione i rossi potrebbero anche rimanere come sono secondo me perchè la spiegazione non creerebbe malintesi ma aiuterebbe al confronto...
Infatti.Con la motivazione i rossi potrebbero anche rimanere come sono secondo me perchè la spiegazione non creerebbe malintesi ma aiuterebbe al confronto...
ah ecco..bene allora direi anche io di no.Fate attenzione ai rossi anonimi.
Spesso nel passato,utenti si mettevano d'accordo per affossare un utente,andavano in mausoleo per ricaricare le pistole...e poi di nuovo rossi al nemico di turno.....FATE ATTENZIONE.
Sono molto contrario.