Proprietà privata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
...se vuoi chiedermi scusa, lo puoi fare...sul fatto della cultura...vedi, mi sembrava che volessi schernirmi per le mie banali citazioni...che qualsiasi persona di media cultura conosce...sugli autori, poi, permettimi un appunto bonario: Socrate, non è un autore, visto che non ha mai scritto nemmeno una parola...ciò che sappiamo di lui, lo sappiamo grazie agli scritti del suo allievo Platone...questo sì...un autore...ti voglio bene.
Chiederti scusa?!!!
no.
non ti voglio bene, non ti auguro pace e amore, e la mia coscienza sta benone. semplicemente non ti auguro niente, spero soltanto che tu non faccia figli, per le ragioni già spiegate, almeno finchè non saprai amare il tuo prossimo come te stesso.
l'appunto bonario non te lo concedo, autore, dal latino auctor, è il promotore, in questo caso di un'idea. L'apologia di Socrate l'ho letta (è proprio qui sullo scaffale accanto al pc, allungo la mano e te la copio se vuoi), so chi è Platone, ed il liceo classico fa parte del mio curricul vitae ma.. ironia della sorte, io queste cose non le ho mai dette perchè non le reputo importanti per presentarmi al mio prossimo.
concludo dicendo che di persona, senza anonimato, le mie opinioni in merito non me le sono mai tenute, nè le ho mitigate, e c'è ancora gente che mi sopporta, perchè non sono cattiverie gratuite, sono scosse date all'altro sperando che qualcosa cambi.. è dell'indifferenza che dovresti rammaricarti, non delle opinioni di chi ti da apertamente contro perchè hai smosso qualcosa, di negativo o positivo che sia.
Rabbrividisco, quando rileggo la tua storia, rabbrividisco per l'escursus che hai fatto e per le conclusioni a cui sei giunto, rabbrividisco per il tuo modo di trattare gli altri (non avete cultura.. dov'è Bruja?!), e lo scrivo, nero su bianco, e lo riscrivo, se mi porti a farlo, ho il diritto di urlare la mia indignazione come tu hai il diritto di farla scivolare via come lacrime nella pioggia.

O

Old chensamurai

Guest
Onestamente non avrei nessun problema a dirti in faccia cio' che penso, ripeterti cio' che ho scritto e molto piu'... Ma se un qualunque sconosciuto ti puo' offendere dovresti lavorare sulla tua autostima...

Per quanto riguarda le tue amiche... si sono prestate consciamente a un gioco umiliante per far piacere a te... per certo devono lavorare sulla propria autostima!!!! Sul "Vacche"... se non lo sono e/o non si sentono tali, dubito si sentirebbero offese

Vedi solo la verita' offende e ferisce...
...chiediti perchè TU offendi un qualunque sconosciuto...e chiediti che ne è della TUA autostima, quando ti scopri a scrivere offese alle persone...vedi, lì davanti al tuo pc, nessuno ti può vedere ma...TU ti vedi...ricordatelo...TU, ti vedi...

Old Otella82

Utente di lunga data
...chiediti perchè TU offendi un qualunque sconosciuto...e chiediti che ne è della TUA autostima, quando ti scopri a scrivere offese alle persone...vedi, lì davanti al tuo pc, nessuno ti può vedere ma...TU ti vedi...ricordatelo...TU, ti vedi...
perchè tratti le donne come calzini?! perchè vai a toccare valori come amore, fiducia, rispetto, paternità, in un modo che offende l'altrui sensibilità?! perchè entri qui dentro "disperato" per una situazione che hai voluto e che ti sta bene, per poi pretendere di far lezione al tuo prossimo citando qualunque cosa?!
sei tu che offendi. e offendi pesantemente, il guaio è che non te ne rendi conto.

La Lupa

Utente di lunga data
Sul "Vacche"... se non lo sono e/o non si sentono tali, dubito si sentirebbero offese

Vedi solo la verita' offende e ferisce...
Mica vero Letti... prendi noi per esempio... siamo vacche ma mica ci offendiamo se ce lo dicono...

Ops! Sto sentendo tutto un calore che mi pervade... vedo una luce... deve essere tutto l'amore di chen che scende su di me.

Grazie Chen, anche io ti amo.

66?

Old Otella82

Utente di lunga data
...tutto quello che vuoi...ma mai e poi mai scenderò ai tuoi livelli di offesa...voglio continuare a ritenermi una persona per bene...
ad ogni azione corrisponde una reazione che non è detto, dico sempre, che sia uguale e contraria.
hai riportato un mio post dicendo "si vede che avete poca cultura.. dov'è Bruja?!", non ti provare a decontestualizzare le cose, non te lo permetto. chi è stato a dar dell'ignorante?! TU TI VEDI, dietro al pc ci sei tu, io non ti vedo ma tu si, ricordatelo!

Lettrice

Utente di lunga data
...MI VEDO...
...Mi VEDO... e pure bene

Ma tu che ti sei creato quel giro la' dici ad altri di GUARDARSI ALLO SPECCHIO ( o dove cavolo mi dovrei guardare)!!!!???????

Ti ripeto non vedo nulla di offensivo in quello che ho detto... se ti rivolgi a me chiamandomi VACCA... mi scappa solo la risata
... anche perche' un po' vacca lo sono stata e non c'e' nulla di male... specie se lo si fa per se stessi e non per assecondare altre persone...

Quindi caro non venire a farmi la predicatina da quattro soldi sul "VEDERSI"...
.. e scusa se rido

O

Old chensamurai

Guest
Chiederti scusa?!!!
no.
non ti voglio bene, non ti auguro pace e amore, e la mia coscienza sta benone. semplicemente non ti auguro niente, spero soltanto che tu non faccia figli, per le ragioni già spiegate, almeno finchè non saprai amare il tuo prossimo come te stesso.
l'appunto bonario non te lo concedo, autore, dal latino auctor, è il promotore, in questo caso di un'idea. L'apologia di Socrate l'ho letta (è proprio qui sullo scaffale accanto al pc, allungo la mano e te la copio se vuoi), so chi è Platone, ed il liceo classico fa parte del mio curricul vitae ma.. ironia della sorte, io queste cose non le ho mai dette perchè non le reputo importanti per presentarmi al mio prossimo.
concludo dicendo che di persona, senza anonimato, le mie opinioni in merito non me le sono mai tenute, nè le ho mitigate, e c'è ancora gente che mi sopporta, perchè non sono cattiverie gratuite, sono scosse date all'altro sperando che qualcosa cambi.. è dell'indifferenza che dovresti rammaricarti, non delle opinioni di chi ti da apertamente contro perchè hai smosso qualcosa, di negativo o positivo che sia.
Rabbrividisco, quando rileggo la tua storia, rabbrividisco per l'escursus che hai fatto e per le conclusioni a cui sei giunto, rabbrividisco per il tuo modo di trattare gli altri (non avete cultura.. dov'è Bruja?!), e lo scrivo, nero su bianco, e lo riscrivo, se mi porti a farlo, ho il diritto di urlare la mia indignazione come tu hai il diritto di farla scivolare via come lacrime nella pioggia.

autóre: autóre

(f. autrìce), s. m.

chi producendo opere o inventando o scoprendo aumenta il patrimonio delle lettere, delle arti, della scienza: diritti d'autore, riguardanti le opere sulle quali gli autori esercitano il diritto esclusivo di pubblicarle, riprodurle e venderle, secondo le norme stabilite da leggi speciali

...Socrate non ha mai prodotto nulla...mai ha inventato qualcosa...mai ha scoperto alcunché...Socrate non sapeva nulla di nulla...nessun filosofo al mondo, riterrebbe Socrate, autore di alcunché...credimi...te lo dice uno che la filosofia la insegna all'università...
...sulle offese...credo che basti leggere...

La Lupa

Utente di lunga data
Salutam 'a socrate, dice sempre una mia amica di Napoli.

O

Old Ari

Guest

(f. autrìce), s. m.

chi producendo opere o inventando o scoprendo aumenta il patrimonio delle lettere, delle arti, della scienza: diritti d'autore, riguardanti le opere sulle quali gli autori esercitano il diritto esclusivo di pubblicarle, riprodurle e venderle, secondo le norme stabilite da leggi speciali

...Socrate non ha mai prodotto nulla...mai ha inventato qualcosa...mai ha scoperto alcunché...Socrate non sapeva nulla di nulla...nessun filosofo al mondo, riterrebbe Socrate, autore di alcunché...credimi...te lo dice uno che la filosofia la insegna all'università...
Oddio.....ma voi vi rendete conto.....

O

Old chensamurai

Guest
ad ogni azione corrisponde una reazione che non è detto, dico sempre, che sia uguale e contraria.
hai riportato un mio post dicendo "si vede che avete poca cultura.. dov'è Bruja?!", non ti provare a decontestualizzare le cose, non te lo permetto. chi è stato a dar dell'ignorante?! TU TI VEDI, dietro al pc ci sei tu, io non ti vedo ma tu si, ricordatelo!
...prova a leggere quello che avete scritto prima della mia reazione...e poi, non è colpa mia se basta leggere due righe di quello che scrive Bruja per capire la differenza...tra Bruja e voi...che vi devo dire?...

Lettrice

Utente di lunga data
Mica vero Letti... prendi noi per esempio... siamo vacche ma mica ci offendiamo se ce lo dicono...

Ops! Sto sentendo tutto un calore che mi pervade... vedo una luce... deve essere tutto l'amore di chen che scende su di me.

Grazie Chen, anche io ti amo.

66?
Lupa e' quello che intendevo... Io son stata Vacchissima DOC... mo' non che c'ho la bimba... (ma mi son promessa di riprendere
).. mica mi offendo... come potrei...

La Lupa

Utente di lunga data
...prova a leggere quello che avete scritto prima della mia reazione...e poi, non è colpa mia se basta leggere due righe di quello che scrive Bruja per capire la differenza...tra Bruja e voi...che vi devo dire?...
Se è per questo, basta guardare l'avatar!

Bruja è una gallina!

O

Old Ari

Guest
Ok. Posso suggerirti una cosina? Se clicchi sul nome di Bruja ti apparirà la possibilità di scriverle dei messgi privati, tutti sui, solo suoi, la tua cultura tutta e solo per lei!
Figo no? Non dovrai dispensare saggezza a quest'umile gente che popola il forum e non contaminerai la tua eccelsa mente....
E soprattutto salverai le nostre altrettanto povere anime.....

Old Otella82

Utente di lunga data

(f. autrìce), s. m.

Senti, insegna pure filosofia all'università e continua a farlo.. ma lo vedi come ti nascondi dietro a queste piccolezze?!
quando ho scritto autore sai bene cosa volevo dire, correggerò in pensatore se la cosa ti fa sentire meglio, ma la cosa non cambia.

sulle offese ho già detto.

mi offendi nel rievocare un mio passato, ho avuto un padre simile, ho avuto anche uomini simili. mi offendi nel presente, perchè temo di ritrovarmi ad avere a che fare con qualcuno che si burla di me come tu hai fatto con fidanzata e amanti. mi offende nei miei sogni e nelle mie speranze per il futuro, perchè se devo pensare che potrei esssere ferita e usata in questo modo e che il mio lui arriverebbe a cercarsi e a trovarsi così tante insipide giustificazioni mi sento tremare.
insipide, e ti spiego anche perchè, perchè non tengono conto dell'altrui sensibilità, perchè pongoino l'uomo alla stregua di un animale fatto di pulsioni ed istinti, quando ci è stata data la facoltà di pensare e di scegliere, insipide perchè posso arrivare a stimare un uomo che mi dice io tradisco, faccio delle mie partner dei giochini per appagare il mio ego e la mia sessualità, ma non un uomo che tratta così malamente il suo prossimo e pretende di passare per un santo.
pace e amore sono due parole che hanno un significato, e che tu le sprechi in questo modo e che ti basti così poco per considerarti una brava persona, mi lascia ancora più attonita.

O

Old chensamurai

Guest
Se è per questo, basta guardare l'avatar!

Bruja è una gallina!
...no, Bruja è intelligente...e si vede a chilometri di distanza...si sente...si intuisce...l'ho capito dopo due righe...è una persona diversa...riconosco qualcosa in quello che scrive...

Lettrice

Utente di lunga data
.. basta vi prego... sono in ufficio...
... vero e' ho un lavoro inutile e adatto al mio basso livello culturale...
... ma devo mantenere una certa' serieta'...

Non sono mica Socrate, io CREO!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
io sono responsabile di quel che IO scrivo, non di quello che scrivono gli altri, in primis.
secondo.. se vuoi parlare con Bruja ti consiglio anch'io i messaggi privati, così potrò scordarmi che esisti e lasciare che si attenui questo tremore alle gambe che mi è preso da quando leggo di te su questo forum.
ripeto, mi offendi, e il volerlo o il non volerlo poco importa. mi offendi e reagisco, e finchè scriverai qui io reagirò, poco m'importa se non mi ritieni un'interlocutrice adeguata, sei tu che discrimini non io. io rispondo a tutti senza distinzioni.

La Lupa

Utente di lunga data
Nutella!

Ma tu ti fai tremare le gambe?

Beata giovinezza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.