Partiamo da un principio. William e Kate sono una coppia innamorata. almeno all'inizio e per un bel periodo. poi che abbiano avuto i loro momenti difficili, ci sta. da questo punto di vista essere gli eredi al trono non li salva dai problemi di ogni coppia.Infatti Kate è l'unica che poteva aspirare al titolo di Principessa del Galles dell'indimenticata Diana. E' stata molto brava ad imparare sotto la guida della Regina , ha il carattere adatto è algida ma allo stesso tempo empatica , riesce a trasmettere calore alla gente.. ed al contrario della povera Diana riesce benissimo a non far trasparire i momenti di crisi avuti con William , si sono sempre intuiti, ma mai mostrati in pubblico atteggiamenti rivelatori..
Più da subordinata che da reginacamilla anche se sistemata non da la stessa idea
non ha regalitàPiù da subordinata che da regina
Nulla un confronto a leiView attachment 11342
beh da giovane mica era questa gran cosa
Non ha i denti “sistemati” come è considerato normale adesso.View attachment 11342
beh da giovane mica era questa gran cosa
no no...l'età non c'entra niente...qui si parla di classe e modi di fare innati...Camilla è sempre stata CamillaCamilla ha più di settant’anni... vedremo Kate. Vedremo... non metto limiti alla provvidenza.![]()
io lo ammetto...no...mi interessavano solo i vestiti...che mi sono andata a ricercare visto che non ho potuto vedere l'incoronazione...ma al netto del gossip, qualcuno si è sforzato di capire il senso della cerimonia?
Credo che in molti lo pensino, ma è più facile adeguarsi...Standing ovation
Io sono laureata in lingue straniere, la storia d'Inghilterra non può prescindere dalle famiglie reali, l'ho potuta studiare anche in modo diacronico, quindi ho osservato i vari cambiamenti nel tempo. Quello che ho compreso, al di là dell'identificazione che possiamo più o meno provare (la commoner che diventa principessa, il glamour che piace nonostante si faccia gli snob, l'ambiente delle favole...) è che i simboli ci rassicurano, in qualche modo...Boh.
Non mi interessa molto.
A me diverte proprio la narrazione. È una narrazione che ha retto e si è arricchita e adeguata ai tempi. Ci sembra di assistere a qualcosa di antico e immutabile che ci rassicura più la rappresentazione è consonante con la nostra personale narrazione. Naturalmente la nostra narrazione è influenzata dai nostri studi, dalle nostre conoscenze, ma anche competenze storiche, dal gossip e dalle nostre idee politiche ecc
A me diverte perché mi consente molteplici piani di lettura.
Classe ...una parola che dice TUTTO.no no...l'età non c'entra niente...qui si parla di classe e modi di fare innati...Camilla è sempre stata Camilla![]()
Non credo. Moltissime si sono identificate in Diana. Chi era adolescente di età o di maturità ha visto una rivincita nel suo vestirsi in modo sexy.Credo che in molti lo pensino, ma è più facile adeguarsi...
Abbiamo bisogno di simboli e tradizioni. In mancanza ce li inventiamo.Io sono laureata in lingue straniere, la storia d'Inghilterra non può prescindere dalle famiglie reali, l'ho potuta studiare anche in modo diacronico, quindi ho osservato i vari cambiamenti nel tempo. Quello che ho compreso, al di là dell'identificazione che possiamo più o meno provare (la commoner che diventa principessa, il glamour che piace nonostante si faccia gli snob, l'ambiente delle favole...) è che i simboli ci rassicurano, in qualche modo...
Ho una parente di cui ho sempre ammirato la classe...mi è capitato di vederla ultimamente per una situazione veramente brutta...te considera che ha circa 85 anni...era devastata dal dolore ma sai che restavo comunque affascinata dal suo essere comunque affascinante? era in tuta e sneakers...anche in questo frangente avrebbe comunque messo in difficoltà donne molto più giovani e messe in tiro...Classe ...una parola che dice TUTTO.
Concordo la classe appunto...non è acqua...Ho una parente di cui ho sempre ammirato la classe...mi è capitato di vederla ultimamente per una situazione veramente brutta...te considera che ha circa 85 anni...era devastata dal dolore ma sai che restavo comunque affascinata dal suo essere comunque affascinante? era in tuta e sneakers...anche in questo frangente avrebbe comunque messo in difficoltà donne molto più giovani e messe in tiro...
Ho una parente di cui ho sempre ammirato la classe...mi è capitato di vederla ultimamente per una situazione veramente brutta...te considera che ha circa 85 anni...era devastata dal dolore ma sai che restavo comunque affascinata dal suo essere comunque affascinante? era in tuta e sneakers...anche in questo frangente avrebbe comunque messo in difficoltà donne molto più giovani e messe in tiro...
Classe, nel senso in cui lo state usando, significa avere un portamento e un comportamento proprio delle classi elevate.Concordo la classe appunto...non è acqua...
Oddio, sexy... diciamo che, solo negli ultimi anni, era diventata meno fiocchettosa e farfallosa e si stava valorizzando di più.Non credo. Moltissime si sono identificate in Diana. Chi era adolescente di età o di maturità ha visto una rivincita nel suo vestirsi in modo sexy.