Old Disperata78
Utente di lunga data
Bene allora da dove partire non saprei. Ora alloggio ancora a casa e ovviamente, purtroppo, sono ancora in balia di incubi, chissà se riuscirò mai a . Sono andata da uno psicoterapeuta e dopo che l'ho lasciato a bocca aperta ha cominciato a chiedermi cose che non c'entrano un bel niente con il problema che voglio affrontare, non che sia un incapace, assolutamente, però si tiene sempre lontano dalla vicenda, cerca di fare un'introspezione del mio ego, fa tante domande e parla poco, sarà perchè sono le prime volte, non saprei, per ora mi sta conoscendo, fortunatamente è una persona piacevole e riesce a farmi allontare la mente da quella maledetta scena. L'avvocato lo dovrei vedere settimana prossima. Mi chiedo se la mia vita è rovinata per sempre o se forse una qualche remota possibilità di tornare serena ci sarà mai! I miei figli ora li tengono i nonni che fortunatamente sono abbastanza lontani da dove abitiamo e portandoli spesso da loro non penso che mio marito sospetti più di quanto stia facendo ora, pensate che se ne sia accorto che potrei averlo visto? Io pensavo di raggirarlo dicendo lui che ho qualche problema a rapportarmi con lui per motivi miei e che non c'entra lui...voi che dite?
PS: Ovviamente con il supporto dello staff chiedo di mantenere il thread su una linea seria e senza scherzi.
PS: Ovviamente con il supporto dello staff chiedo di mantenere il thread su una linea seria e senza scherzi.