Proseguimento vecchio thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
iago

D'accordo....!!Zio eddy a ripreso con le cazzate...ho una rabbia....e son due....lisbona e genova....!!!

Iago

Utente di lunga data
D'accordo....!!Zio eddy a ripreso con le cazzate...ho una rabbia....e son due....lisbona e genova....!!!

...l'ha fatta grossa con la sostituzione di Lavezzi, (ieri ho sentito che ci hanno offerto 13 milioni di euro!!) zio eddy,ormai non è più congruo (bel termine, no?
) lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto, per tutti i risultati che ci ha fatto raggiungere...gli diamo un bacio in fronte e lo mandiamo a pascolare...

oscuro

Utente di lunga data
...........

A pascolare le pecore......!!anche domenica festival delle cazzate....hamsik inguardabile....e poi basta con sto cavolo di turn over....tu ha capito chi son i difensori titolari?

Iago

Utente di lunga data
A pascolare le pecore......!!anche domenica festival delle cazzate....hamsik inguardabile....e poi basta con sto cavolo di turn over....tu ha capito chi son i difensori titolari?
NO!

(vado...ciao)

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Ciao!!

O

Old angelodelmale

Guest
facciamo finta che sia tutto vero...

mi fate capire come riuscite a minimizzare una cosa del genere? a me viene il voltastomaco solo al pensiero di avere avuto accanto per tutta una vita, un uomo che si scopa gli animali.

che vada aiutato? perfetto, qualcuno lo aiuti. ma lo si tratti per quello che è: un pervertito.

O

Old Toujours

Guest
facciamo finta che sia tutto vero...

mi fate capire come riuscite a minimizzare una cosa del genere? a me viene il voltastomaco solo al pensiero di avere avuto accanto per tutta una vita, un uomo che si scopa gli animali.

che vada aiutato? perfetto, qualcuno lo aiuti. ma lo si tratti per quello che è: un pervertito.
ma che dici ???

se è iniziata da giovane è tutto normale, chi di noi maschietti non ha fatto le prime esperienze così ?

poi sai, l'amore è pazzerello ... si vede che a lui è rimasta nel cuore, con la casa grande comunque il problema lo risolvono, in fondo lo sanno solo in 3 più qualche centinaio del forum

oscuro

Utente di lunga data
...........

A pensarlo mi viene.....solo il voltastomaco...ma che schifo!!!

O

Old Asudem

Guest
Premetto che non credo a sta storia manco se la vedo..comunque un uomo che non riesce a trattenere il "desiderio" e che lo ficca in ogni pertugio possibile immaginabile potrebbe tranquillamente farsi bambini, quaglie, e quant'altro
Allora jago ci può stare che sia malato..proprio per questo la prima cosa che faccio è tutelare i figli ed evitare che vada in giro per la casa scrocchiando le dita e chiamando micio micio..

poi te la rigiro...se tua moglie si facesse cani, maiali e asini..saresti così tollerante e comprensivo comunque??

O

Old angelodelmale

Guest
ma che dici ???

se è iniziata da giovane è tutto normale, chi di noi maschietti non ha fatto le prime esperienze così ?

poi sai, l'amore è pazzerello ... si vede che a lui è rimasta nel cuore, con la casa grande comunque il problema lo risolvono, in fondo lo sanno solo in 3 più qualche centinaio del forum
già, non ci pensavo, anche io devo dire che ricordo con un certo affetto quel collie...
e sono sicura che molti qua dentro, giobbe in primis, troveranno la cosa normalissima.

O

Old Toujours

Guest

Mi sembra che stiate un po' esagerando.
Non succederà assolutamente niente.
Si è fatto una pecora, mica è uno stupratore seriale di bambini!
È un problema facilmente risolvibile con una chiacchierata.
già, non ci pensavo, anche io devo dire che ricordo con un certo affetto quel collie...
e sono sicura che molti qua dentro, giobbe in primis, troveranno la cosa normalissima.
in effetti Giobbe, per quel poco che lo conosco qui nel forum mi ha sorpreso ....

il si è fatto una pecora detto con nonchalance mi suona più stonato di Tricarico a Sanremo .... che si risolva poi con una chiaccherata l'acuto finale ... chiaccherata tra chi poi ?

comunque pure io sono più per la bufala che per la pecora ...

O

Old angelodelmale

Guest
in effetti Giobbe, per quel poco che lo conosco qui nel forum mi ha sorpreso ....

il si è fatto una pecora detto con nonchalance mi suona più stonato di Tricarico a Sanremo .... che si risolva poi con una chiaccherata l'acuto finale ... chiaccherata tra chi poi ?

comunque pure io sono più per la bufala che per la pecora ...

sorpreso è dire poco. quello che trovo allucinante è che se disperata si fosse presentata raccontando d'aver trovato il marito su un mucchio di fieno con la contadinella, ci sarebbero state parole più severo verso il maledetto traditore, irrispettoso dei sentimenti della moglie. E poi cavolo, la contadinella sarebbe stata un'altra donna: gelosia, invidia e quant'altro sarebbero stati giustificati.
Mentre il compagno che si tromba una pecora, ma sì, è una cosa da prendere sottogamba perché tra una donna e una pecora, in teoria, non c'è rivalità. Non c'è il rischio che il marito di disperata scappi con la pecora. E il fatto che lui sia un deviato mentale, bhè, pazienza, sarà anche un deviato, ma rimane dentro casa.

su questo sono d'accordissimo. e vediamo di non mandare in vacca il thread con tutti questi animali.

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Guarda a me sta storia da il voltastomaco e non è facile....non c'ènulla da prendere sottogamba...anzi....!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Guarda a me sta storia da il voltastomaco e non è facile....non c'ènulla da prendere sottogamba...anzi....!!!

non ce l'ho assolutamente con te oscuro, ma con chi ha sminuito la faccenda difendendo a spada tratta lo sventrapecora.

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Vabbè spero le finalità della difesa siano solo goliardiche....perchè seriamente, è da vomito....!!!Io non sò cosa ci sia da salvare....!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Vabbè spero le finalità della difesa siano solo goliardiche....perchè seriamente, è da vomito....!!!Io non sò cosa ci sia da salvare....!!!

io temo che non siano goliardiche. si è urlato allo scandalo davanti all'idea di allontanare i bambini dal padre.
io francamente, sarò stronza, ma non affiderei mai due bambini a un elemento del genere. e punto.

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io credo che ci siano tutti i crismi dell'allontanamento coatto....!!Poi ognuno è libero di aver la propria idea....certo mi devono spiegare con quale modalità i figli possano crescere ed aver una sana educazione sessuale da un padre che và a pecore....!Insomma non credo un sano esempio...siamo seri!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.