D'accordo....!!Zio eddy a ripreso con le cazzate...ho una rabbia....e son due....lisbona e genova....!!!
NO!A pascolare le pecore......!!anche domenica festival delle cazzate....hamsik inguardabile....e poi basta con sto cavolo di turn over....tu ha capito chi son i difensori titolari?
ma che dici ???facciamo finta che sia tutto vero...
mi fate capire come riuscite a minimizzare una cosa del genere? a me viene il voltastomaco solo al pensiero di avere avuto accanto per tutta una vita, un uomo che si scopa gli animali.
che vada aiutato? perfetto, qualcuno lo aiuti. ma lo si tratti per quello che è: un pervertito.
già, non ci pensavo, anche io devo dire che ricordo con un certo affetto quel collie...ma che dici ???
se è iniziata da giovane è tutto normale, chi di noi maschietti non ha fatto le prime esperienze così ?
poi sai, l'amore è pazzerello ... si vede che a lui è rimasta nel cuore, con la casa grande comunque il problema lo risolvono, in fondo lo sanno solo in 3 più qualche centinaio del forum![]()
![]()
Mi sembra che stiate un po' esagerando.
Non succederà assolutamente niente.
Si è fatto una pecora, mica è uno stupratore seriale di bambini!
È un problema facilmente risolvibile con una chiacchierata.
in effetti Giobbe, per quel poco che lo conosco qui nel forum mi ha sorpreso ....già, non ci pensavo, anche io devo dire che ricordo con un certo affetto quel collie...
e sono sicura che molti qua dentro, giobbe in primis, troveranno la cosa normalissima.
in effetti Giobbe, per quel poco che lo conosco qui nel forum mi ha sorpreso ....
il si è fatto una pecora detto con nonchalance mi suona più stonato di Tricarico a Sanremo .... che si risolva poi con una chiaccherata l'acuto finale ... chiaccherata tra chi poi ?![]()
comunque pure io sono più per la bufala che per la pecora ...![]()
Guarda a me sta storia da il voltastomaco e non è facile....non c'ènulla da prendere sottogamba...anzi....!!!![]()
Vabbè spero le finalità della difesa siano solo goliardiche....perchè seriamente, è da vomito....!!!Io non sò cosa ci sia da salvare....!!!![]()
io temo che non siano goliardiche. si è urlato allo scandalo davanti all'idea di allontanare i bambini dal padre.
io francamente, sarò stronza, ma non affiderei mai due bambini a un elemento del genere. e punto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che cogliona!!!!!!!!!!!!
ma che dici ???
se è iniziata da giovane è tutto normale, chi di noi maschietti non ha fatto le prime esperienze così ?