O
Old Toujours
Guest
... a sbagliareAdesso lo penso anche io, ma e un pò tardi!
se mi separo rimarrò sola e felice...
la vita insegna, gli sbagli si fanno, ma crescendo s'impara!
bye
... a sbagliareAdesso lo penso anche io, ma e un pò tardi!
se mi separo rimarrò sola e felice...
la vita insegna, gli sbagli si fanno, ma crescendo s'impara!
Alla fine, ognuno nella vita si ritrova accanto chi si merita.
a farsi meno male, e a ricominciare, sì è così...... a sbagliare
bye
Non è così... la tua è una visione troppo semplice. Nella vita ci vuole anche la forza per non diventare complice del carnefice. La differenza tra lui e la vittima spesso è più apparente che altro. Spesso si è contemporaneamente il coltello e la ferita.e vorresti dire con questo che;
tutte le donne/uomini tradite selo meritano?
tutte le donne uccisi dai mariti selo meritano?
tutti uomini/donne maltrattati selo meritano?
![]()
secondo me devi ripensarci un attimo!
mi sembra una grande ca..ata!
magari chi e debole...
...anche lei/lui si merita una vita dignitosa!!
e non di essere calpestata/o!
Se ti fa così male, devi pensarci su... a prescindere che quello che dico sia giusto o sbagliato.
Non è così... la tua è una visione troppo semplice. Nella vita ci vuole anche la forza per non diventare complice del carnefice. La differenza tra lui e la vittima spesso è più apparente che altro. Spesso si è contemporaneamente il coltello e la ferita.
In ogni caso, prima di definire cagate i pensieri degli altri, rifletti di più e sii più tollerante.
Non è così... la tua è una visione troppo semplice. Nella vita ci vuole anche la forza per non diventare complice del carnefice. La differenza tra lui e la vittima spesso è più apparente che altro. Spesso si è contemporaneamente il coltello e la ferita.
In ogni caso, prima di definire cagate i pensieri degli altri, rifletti di più e sii più tollerante.
scusa mi!
lavoro in uno studio medico e vedo delle cose tremende!
allora mi agito facilmente!
il mio motto e sempre stato al contrario:
prima agisci e poi ci pensi! sono impulsiva...
ma almeno sono vera!
ps: i due punti non stavano per la "g" ma per "zz"!![]()
![]()
![]()
la mia personalissimissima opinione, ninna, è che nel tuo matrimonio ci sia pochissimo da salvare e se continui ad attendere il miracolo ti troverai, oltre che mamma giovane di un neonato in terra straniera, anche un pò attempata e senza amici o appoggio. Perchè quest'uomo ti fa terra bruciata attorno e tu lo vedi.e un periodo molto buio per me privatamente!
ogni cosa che faccio risulta essere sbagliata e non posso capire come può essere colpa mia, cercato da me?!?!
si potrei mollare tutto e scappare via! ma abbiamo un piccolo figlio e mi sembra il mio dovere almeno di dare una possibilita!
ciao
Non intendevo ogni cosa, ci mancherebbe... ma piano piano, vedrai che troverai rimedio. Anche se a volte può essere molto duro e faticoso.e un periodo molto buio per me privatamente!
ogni cosa che faccio risulta essere sbagliata e non posso capire come può essere colpa mia, cercato da me?!?!
si potrei mollare tutto e scappare via! ma abbiamo un piccolo figlio e mi sembra il mio dovere almeno di dare una possibilita!
ciao
la mia personalissimissima opinione, ninna, è che nel tuo matrimonio ci sia pochissimo da salvare e se continui ad attendere il miracolo ti troverai, oltre che mamma giovane di un neonato in terra straniera, anche un pò attempata e senza amici o appoggio. Perchè quest'uomo ti fa terra bruciata attorno e tu lo vedi.
Se ogni cosa che fai 'risulta' essere sbagliata è perchè è ciò che lui vuol vedere.
I miracoli accadono di rado. Più frequenti sono le svolte dovute ad un'azione: la tua.
Credo che dovresti mettere tuo marito davanti ad un evento eclatante.
Se torna a casa e trova che sei andata via con figlio e vestiti, lasciando una lettera dell'avvocato che chiede la separazione, sono sicura che non potrà più ignorare il suo cambiamento dai tempi del fidanzamento e non potrà che agire, finalmente, su di sè.
ci vuole forza a rimanere, certo!bisogna essere forti!
ma ci vuole forza anche a rimanere!
oggi sono stanchissima!
mi svuota totalmente con le sue cattiverie!
ciao cara
ci vuole forza a rimanere, certo!
Però con che scopo?
Mi spiego: io non intendevo che dovevi lasciarlo.
Ma spaventarlo sì, e parecchio!!!!!
no, sei solo innamorata e tentenni in attesa che un miracolo ti salvi e lo cambi.guarda, mi e piaciuto tanto il tuo messaggio precedente, che melo sono salvata!
adesso stiamo partendo per le vacanze domani!
quando sarò sfinita e convinta può darsi che seguo il tuo consiglio!
spero solo di non finire sulle prime pagine dei giornali come vittima di marito furioso!
Giovane donna uccisa a coltellate dal marito che poi si suicida, rimane orfane il piccolo bambino!
Boh!
sono proprio una cagasotto...![]()
no, sei solo innamorata e tentenni in attesa che un miracolo ti salvi e lo cambi.
ma le persone non cambiano, al massimo smussano. E a tuo marito serve vederti com'eri all'inizio:
-forte personalità
-sfuggente e imprendibile
-bella intelligente e inarrivabile.
Per ottenere questo deve temere seriamente di perderti e vedere che non lo assecondi.
Innanzitutto col lavoro: hai diritto ad averne uno a tempo pieno come e quanto lui e se non vuole cavolacci suoi. Se teme che il bimbo stia al nido vorrà dire che lavorerete un pò meno entrambi dandovi dei turni. Diversamente accetterà il nido... o preferisce fare lui il part time?
Usa la vacanza per esercitarti nel potere, ninna, non dargliene vinta nemmeno una. Non cercarlo per fare l'amore e se ti cerca negati, scegli i ristoranti e le cose da vedere, sii forte come sei e fagliela vedere!
la mia personalissimissima opinione, ninna, è che nel tuo matrimonio ci sia pochissimo da salvare e se continui ad attendere il miracolo ti troverai, oltre che mamma giovane di un neonato in terra straniera, anche un pò attempata e senza amici o appoggio. Perchè quest'uomo ti fa terra bruciata attorno e tu lo vedi.
Se ogni cosa che fai 'risulta' essere sbagliata è perchè è ciò che lui vuol vedere.
I miracoli accadono di rado. Più frequenti sono le svolte dovute ad un'azione: la tua.
Credo che dovresti mettere tuo marito davanti ad un evento eclatante.
Se torna a casa e trova che sei andata via con figlio e vestiti, lasciando una lettera dell'avvocato che chiede la separazione, sono sicura che non potrà più ignorare il suo cambiamento dai tempi del fidanzamento e non potrà che agire, finalmente, su di sè.
ci vuole forza a rimanere, certo!
Però con che scopo?
Mi spiego: io non intendevo che dovevi lasciarlo.
Ma spaventarlo sì, e parecchio!!!!!
Quoto Grande.
Serve un gesto coraggioso per scuotere tuo marito dal suo torpore.
Su questo non sono d'accordo. Creerebbe solo inutili attriti e rancori.no, sei solo innamorata e tentenni in attesa che un miracolo ti salvi e lo cambi.
ma le persone non cambiano, al massimo smussano. E a tuo marito serve vederti com'eri all'inizio:
-forte personalità
-sfuggente e imprendibile
-bella intelligente e inarrivabile.
Per ottenere questo deve temere seriamente di perderti e vedere che non lo assecondi.
Innanzitutto col lavoro: hai diritto ad averne uno a tempo pieno come e quanto lui e se non vuole cavolacci suoi. Se teme che il bimbo stia al nido vorrà dire che lavorerete un pò meno entrambi dandovi dei turni. Diversamente accetterà il nido... o preferisce fare lui il part time?
Usa la vacanza per esercitarti nel potere, ninna, non dargliene vinta nemmeno una. Non cercarlo per fare l'amore e se ti cerca negati, scegli i ristoranti e le cose da vedere, sii forte come sei e fagliela vedere!
una volta mi sentivo che potevo spaccare il mondo...
io da sola!
adesso devo uscire fuori da quel coniglio che mi ha ingiottito!
ma perché ho così tanto paura?
perché?